Come Avere l’Aspetto di un Angelo

Come Avere l’Aspetto di un Angelo – Desideri essere una ragazza angelica? Gli angeli sono così belli e sicuri di se stessi al punto da rappresentare l’epitome della perfezione. Continua a leggere per imparare ad essere come gli angeli custodi che ti proteggono tutti i giorni.

1 – Indossa molto bianco, argento e oro. Ombretto, abiti, scarpe e gioielli dorati ti doneranno un aspetto “celestiale”. L’oro è un colore molto ricco, pertanto indossa solo pochi pezzi senza esagerare. Il bianco è un colore molto “puro” ed è la chiave per avere un aspetto angelico. L’argento dona un look molto delicato; puoi indossare diversi capi argento senza avere un look eccessivo.

2 – Scegli tessuti leggeri e colori chiari. Assicurati inoltre che i vestiti siano molto femminili. Ad esempio: camicie e abiti larghi e ondeggianti; camicie abbellite con fantasie a cuori, stelle o fiori; capi luccicanti ma non eccessivi; tessuti di seta o raso, ecc. I colori più “celestiali” sono il bianco, l’oro, l’argento, il rosa e il rosa chiaro, la lavanda e l’azzurro.

3 – Scegli abiti modesti. Gli angeli, a meno che non siano bambini, non mostrano troppa pelle poiché simboleggiano la purezza. Questo non significa che non puoi indossare abiti che enfatizzano le tue forme, tuttavia, evita capi troppo succinti o aderenti. La differenza fra i due stili è enorme.

4 – Indossa gli accessori. Come detto prima, i gioielli in oro e argento sono l’ideale, in particolare l’argento. Se indossi gioielli con ali da angelo, avrai un aspetto MOLTO più celestiale! Indossa inoltre nastri, mollette per capelli a forma di fiore o altri accessori color pastello per un look molto femminile. Tuttavia, se sei un’adulta, evita di usare mollette per bambine di sei anni e opta per gioielli adatti alla tua età.

5 – Lascia i capelli sciolti e mossi (e lunghi). Gli angeli classici hanno i capelli del loro colore naturale, tuttavia, dei colpi di sole discreti donano un look ancora più radioso. Assicurati di avere i capelli sani, lucidi e puliti.

6 – Mantieni un aspetto lucente. Assicurati di avere un viso radioso e sano, di mantenere gambe e corpo idratati, denti bianchi, occhi sani, labbra morbide, unghie lisce, ecc.

7 – Abbi sempre un’espressione dolce e innocente. Aggiungerà un bel tocco al tuo nuovo aspetto. Sorridi il più spesso possibile ma non forzare il sorriso altrimenti avrai un aspetto sospetto.

8 – Sii educata. Ringrazia gli altri quando fanno qualcosa per te. Gli angeli non sono volgari, quindi fai attenzione a come parli. Se ti scappa una parolaccia (a tutti succede), scusati e continua a parlare – gli altri ti scuseranno se gestirai bene la situazione.

9 – Fai brillare la tua intelligenza. Non serve prendere sempre i voti più alti o essere un genio, tuttavia, impegnati molto nello studio e cerca di ottenere dei buoni voti. Cerca anche di andare all’università (dove ricorda che a nessuno importerà dei voti che hai preso a scuola). Ricorda che essere angeliche, femminili e innocenti non significa essere stupide! Non esiste nulla di più triste di una persona intelligente che si comporta apposta in modo stupido per cambiare la sua personalità o per fare una buona impressione su qualcuno.

10 – Lavora sulla tua personalità. Se non sei una persona gentile, cordiale, premurosa e disponibile, non potrai mai avere un look angelico. Sii garbata, onesta, aperta ed educata con tutti ed evita litigi o conflitti. Se sei arrabbiata, cerca di stare tranquilla ma dì quello che pensi! Le caratteristiche più importanti di un angelo sono: la sincerità, l’affettuosità, la tranquillità, il dono del perdono e la maturità – cerca di mostrare queste qualità il più possibile. Forse per alcuni è più facile, ma vale comunque la pena di sforzarsi poiché tutte queste qualità ti renderanno una persona amata e un buon modello di comportamento.

Consigli

  • Emana un odore da angelo. Usa profumi molto femminili, incluso shampoo, balsamo, detergente per il corpo, deodorante, profumo, ecc. Le fragranze floreali, alla vaniglia e dolci sono perfette. Fai attenzione a non esagerare con la quantità di profumo: alcune persone sono sensibili agli odori.
  • Può essere una buona idea lavorare sulla voce/canto. Poiché gli angeli sono divisi in cori sacri che cantano vicino al trono di Dio, lavora anche sulla tua voce. Non importa se hai una voce da soprano o da contralto, entrambe sono bellissime e la gamma di note vocali è molto ampia. Cerca di cantare il più possibile e considera l’idea di prendere lezioni di canto e di unirti a un coro.
  • Ascolta le canzoni del gruppo femminile All Angels.
  • Non essere mai cattiva e non urlare: non è un comportamento angelico.
  • Cammina con grazia e fai pratica fino a quando non sembrerà che tu stia camminando sull’acqua. Come per tutte le cose, ci vorrà del tempo per imparare l’andatura giusta, ma ne sarà valsa la pena. Non ti capiterà mai di vedere un angelo che cammina come Medea!

Avvertenze

  • Stai alla larga dalle ali finte! Vanno bene solo per feste a tema e non per essere usate tutti i giorni!

Tutto il testo è condiviso sotto Creative Commons License  Da: WikiHow

Sorriso 1

Ciondolo Angelo Alato Grande in Metallo e Pietre Dure
Gioiello fatto a mano con pietre e metallo color argento

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

Ciondolo Angelo Alato Piccolo in Pietre e Argento 925
Gioiello fatto a mano con pietre e argento
Portachiavi con Bola Chiama Angeli

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Anello con Pietre e Ali d'Angelo
MyAngel, un gioiello con un’anima

Voto medio su 5 recensioni: Buono

Doreen Virtue La massima esperta mondiale di angeli Doreen Virtue, psicoterapeuta, lavora in stretto contatto con il reame angelico attraverso la Angel Therapy. Chiaroveggente fin dalla nascita, insegna ai suoi pazienti a guarire la propria vita attraverso il contatto con gli angeli e il paradiso. Non solo, in veste di psicoterapeuta ha collaborato con l’Unità di riabilitazione da droga e alcol, specializzandosi in dipendenze e disordini alimentari.

Doreen Virtue Amazon

Doreen Virtue Macrolibrarsi

Doreen Virtue Giardino dei Libri

Il bacio dell’angelo caduto. La saga completa. Quattro romanzi che hanno raccontato – in un crescendo di suspense e colpi di scena – l’irresistibile storia d’amore fra Nora e Patch, fra esseri umani e angeli caduti, fondendo thriller e romance…

Becca Fitzpatrick

Lascia il tuo commento:
Precedente Metafisica alla portata di tutti Successivo I miracoli dei semi di fede