Come autoguarirsi: Autoguarigione in 25 punti

Come autoguarirsi: Autoguarigione in 25 punti

LA LEGGE DELLA GUARIGIONE

1. La Guarigione del corpo dipende dalla Guarigione della Mente.

2. La Legge della Guarigione è una Legge Naturale, ispirata dalla Legge Universale dell’Amore, e scritta in ogni cellula del nostro corpo.

3. La Legge Universale dell’Amore comprende l’Amore verso noi stessi ed il prossimo, il Perdono verso noi stessi ed il prossimo, l’Amore verso ogni forma di vita.

4. La sola comprensione della Legge dell’Amore a livello cosciente non è sufficiente a produrre quel potere capace di guarire il nostro corpo.

Il farmaco migliore

5. L’Amore ed il Perdono sono il più potente Medicinale per guarire le nostre ferite emotive.

6. Le ferite emotive, che riceviamo fin dalla nascita, depositano la loro carica energetica dolorosa in qualche parte del corpo fisico, generando dei blocchi energetici che impediscono il libero fluire dell’energia attraverso il corpo, e manifestandosi col tempo come malattie.

7. La rimozione di questi blocchi energetici dolorosi, manifesterà in cambio la guarigione del corpo.

8. La sola comprensione, con la Mente Cosciente, di questi principi di vita non è sufficiente a rimuovere i blocchi emotivi e manifestare la Guarigione.

Mente Cosciente e Subconscio

9. E’ necessario rimuovere prima dalla mente Cosciente, e poi dal Subconscio tutte le false credenze negative che sono la causa dei blocchi energetici.

10. I blocchi energetici impediscono all’energia di fluire liberamente per tutto il corpo, e questi impedimenti si manifestano in malattie.

11. Convinzioni erronee, come covare risentimenti, odio, gelosia, vendetta, dissolutezza, ed altri simili cose, sono la causa di dolorosi blocchi energetici in qualche parte del corpo, perché sono in opposizione alla Legge Universale dell’Amore.

12. Convinzioni amorevoli, di perdono, di bontà e di gioia, sono in armonia con la Legge Universale, e lasciano le energie scorrere liberamente per il corpo portando con sé benessere e guarigione.

Ripulire il Subconscio

13. Ripulire il Subconscio di tutta la spazzature delle convinzioni negative si ottiene attraverso una costante meditazione sugli opposti: cioè Amore, Perdono, Generosità, Gratitudine, Dolcezza, Pace e Gioia.

14. La Meditazione va praticata fino a quando le nuove idee positive avranno sostituito completamente le vecchie credenze negative.

15. Le idee positive della Meditazione vanno messe in pratica giornalmente fino a quando entreranno a far pare del nostra natura, fino a quando avranno trasformato il nostro carattere.

16. E’ un lavoro doloroso ed anche piacevole allo stesso tempo.

17. Il nostro cuore potrebbe sanguinare ogni volta che strappiamo da esso una credenza erronea negativa alla quale eravamo piacevolmente affezionati.

18. Il nostro cuore sarà invaso di pace e di gioia per la riconquista della salute e del benessere psico-fisico ogni qualvolta eserciteremo l’Amore ed il Perdono verso gli altri e verso noi stessi.

Dipende solo da noi

19. Niente si può ottenere senza un sincero sforzo per rimuovere dal Subconscio ogni tipo di credenza negativa.

20. Ultimo, non ci sono psico-terapeuti che possono fare questo lavoro al posto nostro.

21. Ogni Guarigione è un’auto-guarigione. Una vera Guarigione fisica è la conseguenza della Guarigione della nostra Mente e della nostra Anima, in pratica dalla pulizia delle memorie negative che giacciono registrate nel nostro Subconscio.

La Guarigione è Naturale

22. La Guarigione avviene naturalmente e gradualmente man mano che estirpiamo dal nostro Subconscio tutte quei pensieri e quelle convinzioni che non sono in armonia con la Legge Universale dell’Amore.

23. La Legge Universale dell’Amore è scritta in ogni cellula del nostro corpo, in ogni organo, in ogni pezzo di tessuto, nel nostro DNA.

24. Coloro che vivono in armonia con la Legge Divina sperimentano naturalmente nella loro vita Amore, Gratitudine, Gioia, Pazienza, Pace nel cuore, Mitezza, Bontà, Autocontrollo, e conseguentemente Salute e Benessere psicofisico.

25. Questa Guarigione è alla nostra portata, solo se la vogliamo, solo se siamo disposti a liberarci da tutte le nostre convinzioni negative.

Questo articolo può essere diffuso liberamente, purchè in maniera integrale, per uso non commerciale, e citando sempre la fonte: http://scienzanewthought.wordpress.com/  Compreso questo testo. Sebastiano.

ARTICOLI CORRELATI

TI POTREBBE INTERESSARE

  • Depurarsi per… risplendere di salute – Imparare a depurarsi significa scoprire i segreti della piena forma fisica e mentale e saper prevenire le malattie.
  • Il segreto della guarigione – Il nostro corpo è il prodotto dei nostri pensieri. Pensare alla salute perfetta è qualcosa che chiunque di noi può fare a livello interiore, indipendentemente da quello che ci succede intorno e all’esterno.
Lascia il tuo commento:
Precedente Aura - Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione Successivo Miracoli ai Giorni Nostri