Come Attirare Più Amore Nella Tua Vita

Come Attirare Più Amore Nella Tua Vita. Diventa una calamita per l’amore.

Attrai l’amore se sei una calamita per l’amore.

Le persone che attiri sono il riflesso di quello che sei. Se sei amorevole, allegra, o positiva, attirerai lo stesso tipo di persone nella tua vita. Se sei rabbiosa, negativa o piena di dubbi, probabilmente saranno così anche le persone che attiri. Come puoi diventare una calamita per l’amore? Semplicemente riempiendo il cuore di amore e pensando positivo.

Pensa alla prima volta che ti sei innamorata. Sentilo. Sentilo davvero. Quanto ti ha fatto sentire favolosa? Quindi, agisci di conseguenza. Agisci come se fossi già innamorata del tuo partner ideale. Che aspetto ha? Quali sono le qualità/valori che vuoi vedere nell’altra persona?

Immaginalo accanto a te. Immagina quanto ti farebbe sentire bene essere amata da questa persona speciale. Immagina le carezze, i baci, e fare l’amore. Percepisci la morbidezza della sua pelle, dei capelli, il calore del suo corpo, e senti la sua voce. Visualizza tu e lui profondamente innamorati, senti la sua risata, e il legame profondo che vi unisce. Quando lo immagini, diventa reale. Non porti limiti. Non ne hai. Immagina, pensa, agisci, senti e comportati di conseguenza. In questo modo, lo farai manifestare. Quando il tuo cuore è pieno di amore, tu ti trasformi in una calamita per l’amore.


Cerca di capire chi sei e cosa vuoi. Ecco alcune domandi importanti da fare a te stessa: 1. Chi sono? 2. Cosa voglio? 3. Qual è lo scopo della mia vita? 4. Quali qualità/valori deve avere il mio compagno? 5. Cosa è accettabile e cosa no?


Credi in te stessa. Quello che credi, ottieni. Credere in se stessi è un requisito essenziale per avere successo in ogni area della tua vita. Se credi di poter attrarre il compagno giusto, accadrà. Se credi che non esista una persona adatta a te, allora attirerai la persona sbagliata. È molto importante riconoscere il tuo massimo potenziale e fare attenzione a come parli a te stessa. Sei positiva o negativa? Ogni volta che quella voce negativa si fa sentire, riconoscila e chiediti se ha ragione. Poi, trasforma quel pensiero in un pensiero positivo e amorevole. Convinciti che meriti di essere amata e rispettata. Convinciti che meriti l’amore. Convinciti che tu sei amore, amorevole e amabile.


Dona amore liberamente. Quando credi in te stessa, acquisti sicurezza. Quando sei sicura di te, nulla può fermarti. Uno dei segreti per attirare l’amore è dare amore. Lo doni davvero quando non ti aspetti nulla in cambio. Quando lo fai, tutto quello che doni ti viene restituito. Magari non nel modo che ti aspetti, ma lo sentirai. Quello che dai ricevi. Quando quell’amore verrà ricambiato, il tuo cuore si riempirà. E allora, diventerai una calamita per l’amore e lo attirerai ancora di più nella tua vita.

Tieni il cuore aperto all’amore. Un modo semplice per farlo è essere grati. Prendi carta e penna. Conta le tue benedizioni. Scrivi ciò per cui sei grata. Per esempio:

Sono grata per il dono della vita, per capire come vivere, amare, imparare e crescere.

Sono grata per tutte le sfide che affronto e tutti i miei errori. L’esperienza mi ha insegnato ad essere più saggia e forte.

Sono grata per chi mi ha ferito perché mi hanno insegnato ad essere più compassionevole, amorevole e a perdonare. Ci sono molte cose per cui essere grati nella vita. Un cuore pieno di amore e gratitudine è una potente calamita per l’amore. Quando sei grata, sei più felice. Quando sei felice, attiri persone felici.


Vivi il presente. Questo è fondamentale. Vivere nel presente significa che sei qui in questo momento in cui stai manifestando amore. Non pensare a quella persona che ti ha spezzato il cuore ieri, una settimana fa, un anno fa o dieci anni fa. È ora il momento di iniziare la tua nuova vita, la tua nuova relazione, e un nuovo amore. Lascia andare il passato e centrati sul qui e ora. Un metodo semplice per esercitarti ad essere presente è concentrarti sulla respirazione. Ecco come fare:

  • Centrati sul qui e ora.
  • Prendi un respiro profondo. Trattieni. Lascia andare.
  • Senti il tuo corpo. Se percepisci delle tensioni, concentrati su di esse. Concentrati su come ti fanno sentire.
  • Concentrati sulla respirazione. Quando espiri, lascia andare la tensione.
  • Ripeti tutti i passaggi fino a qui. Mentre ti eserciti a vivere nel presente, sarai in pace con te stessa. Il presente è tutto quello che hai. Non c’è un passato che ti tormenta. E nemmeno un futuro che ti terrorizza. Il momento perfetto è qui e ora.

Osa sognare in grande. I sogni si realizzano quando ci credi davvero. Quando sogni, sei piena di speranze, coraggiosa e trovi ispirazione. Tutto è possibile quando credi in te stessa e non ti poni limiti. Il tuo segno deve essere talmente favoloso che quando ci pensi ti senti ispirata, forte e piena di energia. Sorridi anche quando ci pensi. Se sogni di trovare la tua anima gemella, visualizzati con quella persona, senti l’amore che ricevi e convinciti che tu meriti davvero questa persona speciale che ti ama profondamente. Vivi la relazione che hai sempre sognato. Osa sognare in grande e inizia a vivere i tuoi sogni. Vedrai dei miracoli.


Pratica l’amore. Trova modi per esprimere amore ogni giorno. Ama te stessa prima di tutto. Sii buona e gentile con te stessa. Poi, sii buona e gentile anche con gli altri. Fai qualcosa per qualcuno ogni giorno senza aspettarti nulla in cambio. Vedi solo il meglio negli altri. Quando ci riesci, vedi anche il meglio in te stessa. Quando dai amore agli altri, l’amore ti viene ridato in molti e miracolosi modi.

Consigli

Un modo semplice per tenere il cuore aperto all’amore è di essere grata per tutto quello che hai nella tua vita.

Un semplice dono d’amore che puoi dare agli altri è il tuo sorriso.

Un modo semplice per attirare l’amore nella tua vita è di diventare amore, essere amabile ed amorevole.

Diventa una potente calamita per l’amore.

Un consiglio fondamentale: sii autentica.

Tutto il testo è condiviso sotto Creative Commons da Wiki How


Essere più Amabili per Amarsi di Più e ricevere più amore dagli altri.

L’amabilità è un’ottima qualità psicologica che offre tanti vantaggi. 

Favorisce l’amicizia con gli altri, la loro considerazione, la loro stima, la loro benevolenza, la loro indulgenza e, soprattutto, la loro buona disponibilità…Ciò favorisce il raggiungimento delle proprie mete, la realizzare dei propri desideri, una migliore felicità. Perciò…

L’amabilità vale più del denaro... perché con l’amabilità si riesce ad avere più successo, e quindi più denaro.

L’amabilità vale più di un’ottima posizione sociale… perché con l’amabilità si riescono a conquistare persone importanti, e quindi a diventare più importanti.

L’amabilità vale più della bellezza fisica... perché con l’amabilità si riesce ad avere sempre amore in quanto essa dura nel tempo, mentre la bellezza fisica pian piano svanisce.

Ma soprattutto…

L’amabilità vale più di tutto l’oro del mondo... perché con l’amabilità si riesce ad avere tutto l’amore del mondo dalla persona più importante del mondo: se stessi.

Essere più Amabili per Amarsi di Più e ricevere più amore dagli altri
per Amarsi di Più e ricevere più amore dagli altri

Ti potrebbe interessare…

Legge di attrazione Attiri sia CIO’ AMI sia CIO’ CHE TEMI – Perché quando ho paura di qualcosa, questa accade quasi sicuramente? Perché mi capitano sempre le stesse situazioni dolorose come se fosse un copione che si ripete? Perché se ho un’idea o una persona in testa, ogni cosa me la ricorda o ne parla? continua a leggere »

Conoscere Se Stessi Per Accettarsi E Migliorarsi . Conoscere se stessi è la capacità di indagare dentro se stessi, per scoprire e capire che l’essenza della nostra vita è dentro, non al di fuori di noi. Il grande filosofo greco Socrate ha fatto del “conosci te stesso” un punto cardine del suo pensiero, anzi .. continua a leggere »

Lascia il tuo commento:

Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


Amazon Prime Spedizioni in 1 Giorno senza costi aggiuntivi » Iscriviti e usalo Gratis per 30 giorni


Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Come Trovare la Tua Passione  Successivo Come trovare la gioia.

Lascia un commento