Come Ascoltare il Tuo Angelo

Come Ascoltare il Tuo Angelo . Il termine angelo ha origine dal latino angelus, a sua volta derivato dal greco ánghelos, che significa «inviato», «messaggero».

Il ruolo di messaggero è il ruolo fondamentale di queste creature celesti in questo libro, una guida che, passo dopo passo, insegna a ricevere chiaramente i messaggi che il proprio angelo custode invia.

Attraverso queste pagine è possibile scoprire come comunicare con gli angeli in modo da riconoscere facilmente le visioni, le parole, i pensieri e le sensazioni che ci vengono comunicate dalle nostre guide divine.

L’autrice Doreen Virtue, una delle maggiori esperte di angeli al mondo, spiega inoltre come comprendere la differenza tra i messaggi angelici e quelli ispirati dall’ego.

Un utillissimo manuale quindi, per chiedere agli angeli di guidarci e saper  interpretare in modo corretto le loro indicazioni!

Il manuale che ti guida, passo dopo passo, alla lettura dei messaggi angelici.

“Qui trovi spiegate le tecniche da utilizzare per entrare in contatto con i tuoi angeli e per comunicare con loro.

Ho una visione precisa del futuro del nostro mondo, ed è decisamente positiva. Da ex psicoterapeuta posso dire di aver capito che parlare con i propri angeli custodi è il metodo più efficace per raggiungere la pace interiore e la felicità. Le loro doti di guarigione superano le metodologie terapeutiche inventate dall’uomo. Mi auguro di cuore che tutti si prendano il tempo necessario per ascoltare i propri angeli.


“Molto tempo fa, ho espresso la preghiera di riuscire a insegnare tutto sugli angeli in Italia. Resto sempre molto colpita dalla comprensione e dalla connessione degli italiani con il regno angelico. Dopo tutto, angeli e cherubini sono raffigurati regolarmente nell’arte, nell’architettura e persino nella moda italiane. Mentre tieni questo libro tra le mani, la mia preghiera viene esaudita.

La mia connessione con gli angeli ora è unita alla tua, e insieme aiutiamo il mondo a essere più consapevole e in armonia con il volere di Dio che ci sia pace sulla Terra per tutti noi.” (Doreen Virtue)


Chiunque può ricevere messaggi dai propri angeli. A dire il vero lo stiamo facendo…proprio ora.

Se non siamo in grado di comprendere questi messaggi possiamo chiedere assistenza ai nostri angeli, oppure usare uno dei metodi descritti in questo libro.

Se chiediamo ai nostri angeli di guidarci o di darci delle risposte, non li disturbiamo affatto. E’ loro desiderio aiutarci in ogni area della nostra vita perché sperano di portare la pace sul Pianeta, una persona alla volta.

Se pensi che staresti più in pace con te stesso se ricevessi un aiuto economico, se vivessi una grande storia d’amore o se trovassi un lavoro più stabile, stai pure certo che gli angeli sono all’opera per aiutarti proprio a realizzare tutto questo. Nessuna richiesta è troppo insignificante o troppo grande per gli angeli. Non li distogli da un compito più importante quando chiedi il loro aiuto. Dopo tutto il numero di angeli disponibili a fornire assistenza supera di gran lunga il numero delle persone che ne fanno richiesta. Ci sono miliardi di angeli “disoccupati” e “annoiati” che sarebbero più che felici di aiutarti a costruire una vita produttiva e ricca di significato.

Sappi che ti meriti tutto l’amore, l’attenzione e le miracolose benedizioni di Dio e degli angeli.

Loro ti amano incondizionatamente, per quanti errori tu possa aver commesso nella vita.

Sei prezioso tanto quanto ogni altra persona.

Se ti può aiutare, ricorda che il Creatore ci ha fatti tutti meravigliosi allo stesso modo.

Denigrare te stesso equivale a denigrare Dio.

L’ego prova a convincerci che non ci è dovuto nessun aiuto o attenzione speciale dal Paradiso, che per qualche motivo siamo cattivi o indegni. Ma è solo un bieco tentativo di impedirci di ricordare la nostra vera identità e il nostro potere spirituale. Non dare ascolto a quella voce, perché ti distoglierebbe dal perseguire la tua missione. Tutti abbiamo bisogno di raccogliere i frutti della tua missione su questo Pianeta.

Fai in modo di essere sempre aperto ai messaggi dei tuoi angeli.

Non ti diranno mai nulla che tu non sia in grado di sopportare. E non tenteranno nemmeno di prendere il controllo della tua vita. I loro messaggi ti aiutano a sentirti più sicuro e felice e a dare più significato a ogni aspetto della tua vita.

Puoi chiedere di avere più angeli al tuo fianco (o al fianco di una persona cara) semplicemente pensando che vorresti entrare in contatto con altri di loro. Puoi rivolgere questa richiesta direttamente a Dio o agli angeli stessi. Il risultato sarà il medesimo, poiché gli angeli sono estensioni dell’Entità Suprema. Sono letteralmente le proiezioni psichiche dell’amore di Dio. Chiedine pure quanti ne desideri per te o per un’altra persona.

Il regno angelico è pieno di esseri celesti specializzati in ogni tipo di condizione umana. Puoi chiedere l’intervento di angeli che ti aiutino a trovare una nuova casa, a incontrare la tua anima gemella, a guarire il tuo corpo. Ci sono angeli che possono aiutarti nel tuo ruolo di genitore, a scuola o a trovare la motivazione giusta per fare esercizio fisico. Tutto ciò che questi aiutanti divini desiderano è assisterti e trasmetterti i loro messaggi, sempre che tu glielo permetta.

Più lascerai che il Cielo ti aiuti, più risorse avrai da restituire al mondo.

Sai che gli angeli cercano costantemente di mettersi in contatto con te attraverso segni, parole oppure nel sonno, attraverso i sogni. Se vuoi saperne di più documentati con la massima esperta al mondo di Angeli: Doreen Virtue.

Come Ascoltare il Tuo Angelo - Libro
Nuova Edizione – Nuova Prefazione

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Leggi per approfondire…


Post correlati….

SOS Angeli – Un pronto soccorso per l’anima.

Messaggi dal Tuo Angelo – Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere. Siamo i tuoi sostenitori, i tuoi alleati, i tuoi più grandi ammiratori e i tuoi coach dinamici. Siamo i tuoi Angeli e ti ameremo per l’eternità.

Guarire con gli Angeli – Come ottenere l’assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra Vita.

Angeli – Cofanetto – Sai che proprio in questo momento, al tuo fianco ci sono degli Angeli custodi?

La Guida degli Angeli – 365 Messaggi Angelici per Sollevare, Guarire e Aprire il tuo Cuore…

Angel Card Reader – Corso Completo costituito da 4 DVD + 1 CD mp3 + Schema “La croce celtica” + Certificato + Card

Angeli – Le Carte della Divinazione – Cofanetto 36 carte + Manuale illustrativo.

Lascia il tuo commento:
Precedente The God's Light - I Suoni Curativi dei Popoli di Dio Successivo Angel Card Reader