Crea sito

Come Amare Se Stessi

Come Amare Se Stessi – 64 carte con affermazioni di Louise Hay. 

Le carte di questo mazzo dall’accattivante grafica moderna ti offrono 64 potenti affermazioni e messaggi edificanti per ricordarti che al centro del tuo essere, tu sei al sicuro e integro.

Ciascuna carta ti invita a guardarti dentro e a scoprire il meraviglioso tesoro che sei. Meriti di vivere in un’atmosfera di gioia e accettazione.

Queste carte hanno il formato adatto per essere disposte in giro per casa, in macchina, dove lavori ovunque tu abbia la possibilità di vederle spesso per diffondere la gioia nel tuo ambiente.

Louise Hay ha sempre detto che c’è solo una cosa che può guarire qualsiasi problema: sapere amarsi.

Ogni pensiero che fai crea la tua realtà, perciò scegli pensieri positivi su di te e sulla tua vita. Se riempi la mente di amore, resta poco spazio nel tuo mondo perché si possa manifestare la negatività.

Ricordati inoltre che amarsi non significa essere egoisti; anzi, amandoti ti dai la possibilità di amare gli altri. Non possiamo contribuire al benessere del mondo se le nostre azioni non hanno radici nell’amore e nella gioia a livello individuale.

I messaggi sulle carte ti ricordano questa grande verità. Appendile in casa, in macchina, dove lavori o ovunque ti sia possibile vederle spesso. Condividile con gli amici e donale a chi vuoi bene.

Medita su una carta diversa ogni mattina e infondi alla tua giornata energia positiva. Ricordati: la tua vita è perfetta, integra e completa… e anche tu lo sei.

Ciascuna carta ti invita a guardarti dentro e a scoprire il meraviglioso tesoro che sei. Meriti di vivere in un’atmosfera di gioia e accettazione.

Apri le braccia e ripeti: “Io sono ricettivo. Sono meraviglioso. Accetto tutto il bene della mia vita.”

64 carte con affermazioni

Quando inizi ad amare te stesso, il mondo intorno a te cambia,diventi il centro di tutto e di conseguenza quello che sta accadendo dentro di te si rispecchia anche fuori…amandoti vivi nella gioia del qui ed ora e diventi un magnete per gli altri. Amando noi stessi comprendiamo il vero significato della parola AMORE, nella sua pienezza e nel suo splendore.

Potrebbero interessarti anche:

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli:

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube