Crea sito

Reality Transurfing – La Trilogia

Reality Transurfing – La Trilogia – Milioni di persone in Italia e in tutto il Mondo sono state conquistate dal Transurfing e sul web impazza il passaparola virtuale

Ma che cos’è esattamente il Transurfing?

È un nuovo fenomeno culturale?

Si tratta di un modo nuovo di interpretare la realtà e di “governare” il proprio destino. Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai.

L’esperto di fisica quantistica Vadim Zeland ci spiega il Transurfing attraverso le sue tre straordinarie opere per la prima volta riunite in un’imperdibile cofanetto:

  • Lo Spazio delle Varianti “Quello che voglio raccontarvi non lo avete mai né sentito né letto. Preparatevi quindi a sorprese tanto straordinarie quanto piacevoli”
  • Il Fruscio delle Stelle del Mattino “Coloro che hanno deciso di mettere in pratica il Transurfing hanno provato una sensazione a metà tra lo stupore e l’entusiasmo”
  • Avanti nel Passato “Mettendo in pratica i principi del Transurfing non solo vi persuaderete da soli che funzionano, ma farete anche molte scoperte interessanti, di cui non sospettavate nemmeno l’esistenza”

Zeland ci illustra i capisaldi del Transurfing, modelli di pensiero che consentono d’influire positivamente sulle relazioni interpersonali e sulle scelte di vita.

Un nuovo potente richiamo al messaggio di base del Transurfing: cessando la battaglia, acquistiamo la libertà.

Il Transurfing, nuova e straordinaria tecnica di interpretazione della realtà che rappresenta una delle più innovative modalità di esercitare le proprie capacità e la propria intelligenza.

Chi pratica il Transurfing scivola senza sforzo tra le onde del quotidiano e cavalca la vita con leggerezza, senza sprofondarvi dentro. Libero da legami di dipendenza e consapevole di ogni cosa che fa, il transurfer non attribuisce mai troppa importanza agli eventi, che in questo modo perdono la loro connotazione positiva o negativa e non hanno più il potere di influire sulla sua esistenza.

Attento a non disperdere la propria energia lottando inutilmente contro i pendoli – strutture mentali vincolanti che si rafforzano quanto più le persone danno loro risonanza – il transurfer preferisce essere spettatore attivo invece che attore, assumendo in questo modo una prospettiva più distante, rilassata e obiettiva.

Metafora perfetta del Transurfing è il principio alla base dell’aikido.

In quest’antica disciplina chi viene preso di mira non si oppone all’attacco, ma accompagna l’avversario nei suoi movimenti, sfruttandone la forza a proprio vantaggio.

Nel Transurfing non c’è posto per l’opposizione diretta alla realtà, ma solo per un sapiente utilizzo dell’energia nella direzione a noi più favorevole

VIVETE IN BALIA DELLE CIRCOSTANZE. LA VITA INTORNO A VOI “ACCADE”. E COSI SARÀ SEMPRE FINO A CHE NON SAPRETE COME SI PUÒ GESTIRE LA REALTÀ.

Reality Transurfing - La Trilogia - Cofanetto
Lo Spazio delle Varianti – Il Fruscio delle Stelle del Mattino – Avanti nel Passato

Voto medio su 52 recensioni: Da non perdere

INCREDIBILE VIDEO!!! _ SUB ITA – Vadim Zeland parla del Transurfing

Reality Transurfing – I tre volumi acquistabili separatamente »

Reality Transurfing – I tre volumi in formato digitale (Ebook) »

Potrebbe anche interessarti:

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli:

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube