Crea sito

Codice Genesi La rivelazione finale

Gli attentati alle Torri Gemelle, quelli ai treni in Spagna nel 2004, e alla metropolitana a Londra nel 2005, l’assassinio di Benazir Bhutto, lo tsunami nel Sudest asiatico e la grande crisi economica: tutto questo sarebbe da sempre scritto nella Bibbia, insieme a molte altre predizioni che potrebbero cambiare il nostro mondo. Basta sapere come trovare i messaggi nascosti.

Ci hanno provato per secoli rabbini e scienziati autorevoli seguendo l’antica tradizione cabalistica ebraica, finché nel 1994 il matematico Eliyahu Rips ha scoperto i codici ELS (Equidistant Letter Sequence).

Il suo metodo è stato presentato sulla prestigiosa rivista “Statistical Science” e anche i più scettici hanno dovuto ricredersi di fronte a troppe coincidenze diventate realtà.

Dopo i due precedenti volumi, Michael Drosnin completa la sua trilogia sul Codice Genesi e, con l’ausilio di computer e di sofisticati programmi di decrittazione, ci accompagna a leggere il presente e a definire il futuro.

Nel 2008, sei mesi prima delle elezioni, aveva predetto a Obama che sarebbe diventato presidente, e nello stesso messaggio lo avvertiva di un attentato contro di lui e di un attacco nucleare contro gli Stati Uniti.

Profezie che possono essere ancora scongiurate purché si ascolti il dettato custodito nella Torah, che rivela il rifugio segreto di Osama Bin Laden e dei suoi arsenali atomici.

Codice Genesi
La rivelazione finale

Da non perdere

 

CODICE GENESI – il codice nascosto nella bibbia VOYAGER.

Il codice genesi – Il codice nascosto nella bibbia – da Voyager – documentario censurato dalla chiesa.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube