Crea sito

Co-creare

Co-creare – Tecnologia energetica di gruppo per un cambiamento consapevole della realtà.

Questo libro è il frutto di un’originale intuizione: è risaputo che l’energia espressa da un gruppo ben affiatato, che si coordini in pratiche di meditazione o di guarigione, è molto più elevata della somma delle energie prodotte da ciascun membro del gruppo. È altresì noto che un cristallo di quarzo annovera tra le sue varie caratteristiche anche il potere di moltiplicare l’energia.

Ma che accadrebbe se riuscissimo a creare un legame sinergico tra queste due componenti, veicolando appunto l’energia di gruppo attraverso un cristallo di quarzo?

In questo libro scopriremo che ci è concesso accedere a una nuova, straordinaria tecnologia energetica, proprio grazie alla mediazione dei cristalli di quarzo. In questo modo, ad esempio, l’energia prodotta da un gruppo di cinque persone può raggiungere il potenziale energetico di cinquemila persone!

Questo libro non solo illustra tutto ciò in modo chiaro, diretto e verificabile, ma fornisce anche numerosi spunti per consolidare gradualmente nel lettore una forte certezza della propria capacità creativa. È un libro pratico che indica un modus operandi innovativo per accelerare il raggiungimento della famosa “massa critica” per accendere la scintilla che può dar vita a un cambiamento in tempi rapidi e, soprattutto, responsabilmente.

Co-creare - Libro + CD Audio
Tecnologia energetica di gruppo per un cambiamento consapevole della realtà.

ARTICOLI CORRELATI:

  • Guida Pratica alla Percezione dell’Energia – Lo scopo di questo video è di condurvi alla percezione tattile e alla valutazione qualitativa e quantitativa dell’energia, dell’aura e dei chakra
  • Liberare l’energia interiore, le 12 regole – 1-Cantate 2-Rilassatevi e lasciate andare….. 3-Distaccatevi dalle vostre emozioni 4-Apritevi alla verità 5- Smettetela di sentirvi in colpa 6-Smettete di combattere le vostre paure 7-Respirate 8-Preparatevi 9-Non siate ossessivi 10-Smettete di gareggiare 11-Ballate 12-Spegnete la televisione
  • Stimolazione Della Bio Energia – La stimolazione diretta, potenziamento e controllo della BIOENERGIA (energia sottile, aura,…) I due metodi qui proposti, complementari fra loro, fanno aumentare moltissimo la Bioenergia disponibile, qualunque cosa poi tu intenda farne (dallo Yoga alla Pranoterapia, dalle Arti Marziali alla Telecinesi). Provali, e fin dall’inizio ti sentirai diverso! E se sei scettico sull’esistenza della Bioenergia, questi metodi ti faranno ricredere.
  • Cristalli – Un cura naturale per tutti. Un videocorso completo di un trattamento e semplici istruzioni, per chi voglia sperimentare da subito il potere dei cristalli.
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube