Siamo ciò che Pensiamo

Siamo ciò che Pensiamo – Una rosa non ha bisogno di predicare, si limita a emanare il proprio profumo!

Siamo come ci pensiamo è il primo significativo contributo del Dott. Rocco Berloco all’appena nata collana CoScienza Olistica.

Si tratta del vissuto, della storia, delle esperienze personali e delle scoperte professionali di un medico che ha fatto del suo lavoro un’appassionante ricerca e della sua evoluzione personale lo strumento più efficace per aiutare gli altri.

Il libro è un insieme ricco e armonioso di informazioni, racconti, citazioni, esperienze vissute, riflessioni, emozioni, energie che parlano di una nuova medicina che guarda a un sintomo fisico come a un messaggio dell’anima, a un malessere psichico come a un conflitto tra mente e cuore, a una malattia o un evento drammatico della storia di un paziente come a una necessaria tappa evolutiva.

Ci dice, l’opera, di una medicina consapevole del potere delle nostre intenzioni, delle energie che muoviamo con i nostri pensieri e le nostre emozioni, che accompagna in un processo di evoluzione che ci riconduce alla consapevolezza che non siamo in balia degli eventi o di un fato, ma attivi cocreatori di tutto ciò che ci accade.

In armonia con l’universo e le sue leggi la nostra vita diventa il nostro piccolo grande miracolo…, è vero!

Accade! Perché siamo come ci pensiamo.

Siamo come ci Pensiamo
Ordina su Il Giardino dei Libri

Disponibile anche su Amazon Siamo come ci pensiamo di Rocco Berloco

ARTICOLI CORRELATI

  • Sei Come Pensi di Essere – Le circostanze non fanno l’uomo, semplicemente ne rivelano le caratteristiche. L’uomo, in quanto padrone del proprio pensiero, è sempre il creatore di se stesso e l’autore di ciò che lo circonda. L’uomo non attrae quello che desidera, ma quello che è.
Lascia il tuo commento:
Precedente Ho-Oponopono Occidentale Successivo Come Migliorare le Tue Relazioni in un'Ora