Chiedilo al Cosmo – Trasforma i tuoi sogni in realtà

Chiedilo al Cosmo – Trasforma i tuoi sogni in realtà – Cosmic Ordering e’ un metodo portentoso per sintonizzarsi con l’universo e trasformare i sogni in realta’…

“Ho scoperto che con questo nuovo e magnifico approccio alla Legge di Attrazione, l’universo mi vizia offrendomi tutto quello che desidero. E il procedimento e’ facile, divertente e rigenerante.”

Cosi’ Barbel Mohr scrive a proposito del suo sistema di manifestazione dei propri desideri.

Ha deciso cosi’ di radunare in questo film-documentario autori e ricercatori di fama mondiale come Gregg Braden, Esther Hicks, Bruce Lipton, Louise Hay, James Redfield, Ervin Laszlo e altri.

Ognuno spiega cosa significhi per loro lo straordinario principio di interazione cosmica e si confrontano sul tema del Cosmic Ordering e su come lo utilizzano per migliorare le proprie esistenze.

Chiedilo al Cosmo Trasforma i tuoi sogni in realta’. Cosmic Ordering – Il Film

“L’universo e’ sempre pronto ad aiutarti!”

Cosmic ordering è un metodo portentoso per sintonizzarsi con l’universo e trasformare i sogni in realtà.

Barbel Mohr ha creato questo meraviglioso sistema di manifestazione e realizzazione e nel suo film ha messo insieme un team di esperti che spiegano cosa significhi per loro questo straordinario principio di interazione cosmica.

Barbel Mohr ha in parte scoperto per caso e in parte inventato questo meraviglioso metodo di manifestazione dei desideri.

Barbel desiderava incontrare l’uomo dei sogni e un’amica le suggeri’ di immaginarlo nel dettaglio, con tutte le caratteristiche che avrebbe desiderato in un compagno e di chiedere semplicemente all’universo di inviarlo nella sua vita.

All’inizio l’idea le sembro’ pazzesca, ma poi convenne che avrebbe fatto una “richiesta di prova” giusto per dimostrarle che non avrebbe funzionato.

Allo scadere dei tre mesi, nella vita di Barbel comparve un uomo con tutte e nove le caratteristiche richieste al cosmo.

Naturalmente Barbel fu convinta all’istante dell’efficacia della richiesta e inizio’ a chiedere al cosmo ogni genere di cosa.

L’esperienza diretta la spinse a riflettere in modo sistematico sull’efficacia di questo approccio, tanto da indurla a coniare un nome specifico per l’intero procedimento, Cosmic Ordering, e a delineare un metodo facilmente personalizzabile. Perche’ come afferma la stessa autrice “solo tu sai cosa e’ meglio per te. Non devi fare altro che dare ascolto alla tua voce interiore”.


Autori di fama mondiale come Gregg Braden, Esther Hicks, Bruce Lipton, Louise L.Hay e molti altri si confrontano con Barbel Mohr sul tema del cosmic ordering e su come lo utilizzano per migliorare le proprie esistenze. Ti ispirerà a fare lo stesso.

Alcuni dei punti piu’ significativi che ritroverai nel DVD negli interventi degli autori

BARBEL MOHR – Ideatrice di Cosmic Ordering – Posso entrare in contatto con l’universo e come posso fare? Come posso utilizzare questa capacità per migliore la mia vita quotidiana? La mia vita interiore determina la mia vita esteriore? I momenti di crisi possono essere un dono? Queste sono domande a cui il nostro film vuole dare risposta. È molto importante sottolineare che tutto quello che vedrai o ascolterai in questo film deve essere considerato una forma di motivazione. Non c’è solo un’unica verità ma ce ne sono tante. Tutti quelli che hanno partecipato a questo film hanno contribuito con la loro verità. Ascolta il tuo cuore e senti qual è la verità che corrisponde di più alla tua verità personale. Ascoltalo quando dice, “la vedo in modo diverso.”

GREGG BRADEN – Autore di “Matrix Divina” Ogni sistema vivente è in comunicazione con noi, ma qualche volta ne siamo consapevoli, altre no. Quindi questa pianta, un cane per strada, gli uccelli nel cielo instaurano una comunicazione energetica con noi. Loro ne sono consapevoli. Invece noi siamo condizionati a ignorare tale connessione.

BRUCE LIPTON – Autore di  “La Biologia delle Credenze” – Biologo cellulare – Un gene è un progetto, proprio come un architetto ha un progetto. E ne ho parlato nel libro: non è che i geni si attivano e disattivano controllando se stessi. Così come l’architetto non prende il suo progetto, lo butta in un angolo e la casa si costruisce da sola. Così come non basta dare a un bambino i suoi geni e aspettarsi che venga su da solo. No, un progetto è un protocollo. Tu hai bisogno di un fornitore, di un architetto che legga il progetto e costruisca la casa. Invece, negli ultimi 50 anni la scienza ha sostenuto che il progetto è l’architetto. E ORA gli scienziati moderni dicono, “No, un progetto è un progetto. La mente è l’architetto.”

LOUISE L. HAY – Maestra spirituale e autrice di “Puoi guarire la tua vita” Ogni pensiero che facciamo e ogni parola che pronunciamo crea il nostro futuro. I pensieri escono da noi e vanno nell’universo, vengono accettati e ci ritornano indietro sotto forma di esperienze. È una cosa semplice ma molte persone non la capiscono, non l’hanno mai sentita, non riescono ad accettarla, pensano addirittura che sia ridicolo, ma se riesci veramente ad accettare che ogni pensiero che fai, ogni parola che pronunci stia dipingendo il tuo futuro, stia preparando la cena come tu vuoi, ciò significa creare. Stai creando la tua vita ed è semplice. Ma non è facile accettarlo.

ERVIN LASZLO – Autore  di “Cosmos: da esecutori a co-creatori” Coerenza quantica significa non-località. Significa che qualcosa accade qui e altrove. Anche noi, in quanto essere umani, condividiamo la coerenza quantica. Il nostro cervello, il sistema nervoso, sono coerenti con altri cervelli e sistemi nervosi nella biosfera.

ESTHER HICKS – Autrice di “Il Potere di Far Accadere le Cose” La Fonte dentro a chi sei veramente, ama gli altri. Se trovi qualcosa dentro di loro che ti spinge a odiarli o a non amarli, crei resistenza. Quindi, quando cerchi le ragioni per apprezzare o amare ti allinei a essere chi sei veramente e non sarai mai felice, non starai mai bene, non realizzerai lo scopo della tua esistenza, non sarai mai chi sei veramente a meno che tu non ti trovi in quello stato di amore. Tu sei amore, qualsiasi cosa meno di questa, è resistenza a chi tu sei.

JAMES REDFIELD – Autore di “La Profezia di Celestino” L’amore per se stessi deriva dall’amare in generale, dall’amare il mondo, dal trovarsi in uno stato d’amore. Possiamo perdonare noi stessi così come perdoniamo gli altri e quel che accade è che diventiamo esseri d’amore, l’amore è la nostra emozione principale. Quando ci muoviamo in questo stato tutto cambia e percepiamo il senso delle misteriose coincidenze che ci guidano.

Chiedilo al Cosmo - DVD
Trasforma i tuoi sogni in realtà

Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

Estratto dal dvd “Chiedilo al Cosmo”.

CONSIDERAZIONI DI:   BRUCE LIPTON –  GREGG BRADEN –  ESTHER HICKS –  LOUISE L. HAY – JAMES REDFIELD

I libri best seller degli autori che partecipano al film-documentario:

  

   

Per approfondimenti leggi questi articoli …

Articoli correlati…

Lascia il tuo commento:
Precedente I 9 punti chiave della filosofia di Louise Hay Successivo Capirsi al Primo Sguardo