Chi Sono Io – Eckhart Tolle e Deepak Chopra

Chi Sono Io? – Eckhart Tolle e Deepak Chopra esplorano la dimensione trascendentale di quello che realmente TU SEI.

Un’occasione unica di seguire due grandi maestri e di aprirsi alla consapevolezza e al vero sé.

Registrato a Carlsbad, in California, durante il ritiro “Seduction of Spirit” presso il Chopra Center, questo video di grande ispirazione immortala un momento storico straordinario nell’ambito della formazione: i grandi maestri spirituali Eckhart Tolle e Deepak Chopra condividono il palco per la prima volta.

In due ore, affrontano argomenti molto profondi come la mindfulness, come restare pienamente nel presente, la capacità del pensiero di infettare la mente come un virus, la differenza tra un’entità che si basa sulla mente e una che si basa sulla presenza; le cinque antiche cause alla radice di tutta la sofferenza e come identificarci con il nostro vero sé e non semplicemente con la nostra autoimmagine.

Le loro parole sagge ci aiutano a prendere le distanze dai pensieri e a sperimentare il momento trascendente in cui riconosciamo il sé impersonale dentro di noi – il sé che va oltre l’ego e che tocca ed è tutt’uno con la totalità dell’universo.

Eckhart e Deepak cominciano con 30 minuti di monologo ciascuno prima di comparire insieme per un’altra mezzora. Poi l’evento si conclude con la speciale apparizione sul palco di Wayne Dyer, che si unisce a Eckhart e Deepak per parlare dell’amore divino, dell’energia fondamentale che scorre in tutte le cose.

Deepak Chopra è conosciuto in tutto il Mondo per aver proposto un nuovo paradigma che ha rivoluzionato la saggezza comune nel campo della connessione tra mente, corpo, spirito e salute.

Eckhart Tolle, autore del libro Il “Potere di Adesso“, è considerato uno tra i principali maestri spirituali del momento.

Gli insegnamenti di Tolle hanno aiutato milioni di persone in tutto il mondo. Conosci Eckhart Tolle? Ti ispirano i suoi messaggi? Guarda i video tratti dal suo ultimo videocorso “Chi sono io?” con Deepak Chopra

Se i video di Eckhart Tolle ti sono piaciuti e vuoi seguire subito tutto il corso completo, acquista il DVD così lo avrai a tua disposizione in qualsiasi momento e potrai condividerlo con gli amici

Chi Sono Io?
Eckhart Tolle e Deepak Chopra esplorano la dimensione trascendentale di quello che realmente TU SEI

Leggi questi articoli…

Articolo correlato… Io Sono Quello. Conversazioni col maestro“Scoprite ciò che non siete. Corpo, sentimenti, pensieri, idee, tempo, spazio, essere e non essere, questo o quello. Non siete niente di concreto o astratto che potete indicare. Dovete osservare voi stessi e la vostra mente, attimo per attimo, senza lasciarvi sfuggire nulla”. 

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Processo Creativo nell’Individuo Successivo Io sono il mio corpo