Crea sito

Chi è Salvatore Brizzi

Chi è Salvatore Brizzi

Salvatore Brizzi è uno scrittore italiano specializzatosi nei campi dell’esoterismo, dell’alchimia e della magia.

Egli, attraverso la Trasmutazione Alchemica delle Emozioni – un metodo che consiste nell’elaborazione di una preghiera da indirizzare alla parte del corpo che è in sofferenza, perché trascurata o in conflitto – insegna all’individuo, e in particolare ai suoi lettori, come emanciparsi dalla società e come coltivare il proprio Io.

Noi siamo prima di tutto anime immortali e “abitiamo” un corpo che, per forza di cose, si adegua a numerose convenzioni sociali. Ciò fa sì che la nostra anima non si senta mai libera di vivere appieno le sue emozioni, ma si pone continuamente dei limiti. Essi sono dati dalla personalità, dall’illusione, dall’apparenza.

Per questo Salvatore Brizzi, attraverso i suoi libri e i numerosi seminari che tiene in tutt’Italia, dà preziosissimi consigli ai suoi sostenitori su quanto sia importante imparare ad amarsi, conoscersi a fondo e condurre una vita di consapevolezza.

Fare questo lavoro su sé stessi fa sì che ci si identifichi completamente con la propria anima e non con il corpo, che è semplicemente una macchina biologica. L’essere umano, infatti, ha un apparato psicofisico fatto di pensieri, emozioni e carne, personalità e Anima. Tranne quest’ultima, tutto il resto è mortale.

Ecco perché, per renderci immortali, dobbiamo connetterci con la nostra anima e identificarci in essa. In questo modo tutte le emozioni avverse e le negatività vengono soppiantate da quelle positive, che sono le uniche a poterci appagare a fondo.

Attraverso il metodo della Trasmutazione Alchemica delle Emozioni, Brizzi conduce le persone proprio in questo percorso di reidentificazione con la propria anima.

Da questi profondi pensieri nasce il libro Risveglio e moltissimi altri che, in maniera specifica, affrontano le diverse dimensioni dell’essenza umana.

Noi possiamo cambiare le cose, la nostra vita, e per questo dobbiamo credere in noi e nelle nostre potenzialità. L’anima è un qualcosa che va risvegliato e coltivato quotidianamente affinché, anche quando il corpo non ci sarà più, essa possa continuare a vivere e possa guadagnarsi il Regno dei cieli.

Salvatore Brizzi è noto per aver fondato nel 2005 la casa editrice Antipodi Edizioni e per aver abbracciato sin da subito la figura del Monaco Guerriero, per poi contestualizzarla nella società attuale.

La Rinascita Italica – La Politica come Via di realizzazione di sé.

Antipodi Edizioni è una casa editrice indipendente fondata alla fine del 2005 a Torino da Salvatore Brizzi e si colloca all’interno di un piano evolutivo che prevede la progressiva evasione degli esseri umani dalle gabbie psichiche in cui si trovano intrappolati. Con i suoi testi intende divulgare insegnamenti in grado di favorire la «liberazione» della coscienza dell’individuo.

Il Monaco Guerriero, nella visione di Brizzi, è chiunque vive la sua vita in modo pieno e abbraccia il cambiamento perché sa che facendolo migliorerà se stesso e chi è vicino a lui. Negli anni ’90, a seguito di un incontro con Victoria Ignis, iniziò a interessarsi alla figura di Draco Daatson e alla setta dei Senza Sonno.

La scoperta degli insegnamenti di Daatson convinse Brizzi a diffondere i suoi precetti in una serie di seminari e nel libro Il Libro di Draco Daatson.

NON DUCOR DUCO (non vengo condotto, conduco) Salvatore Brizzi

PS. Può anche interessarti leggere questi articoli di Salvatore Brizzi

Di Salvatore Brizzi ti consigliamo  Corso di Risveglio 

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube