Chi Cerca Trova

Chi Cerca Trova – Co-Creating at its Best

La saggezza di due grandi maestri spirituali per cercare la tua strada.

Esther Hicks è autrice del libro “Chiedi e ti sarà dato” (che ha venduto 200.000 copie in Italia). Wayne Dyer è autore di numerosi best seller, tra i quali “Il Potere dell’Intenzione”

In questo libro Wayne pone le domande che ha raccolto in più di quarantanni di attività come maestro spirituale e formatore e Abraham (canalizzato da Esther Hicks) fornisce le risposte che tutti noi abbiamo bisogno di ascoltare.

Cosa succede quando la saggezza e l’esperienza di un grande maestro in questo piano d’esistenza s’incontrano con la saggezza e l’intelligenza onnicomprensiva universale? Nasce un dialogo illuminante per chi partecipa e ascolta.

Così tu hai l’occasione unica di leggere e condividere il contenuto del confronto e dell’unione di due menti brillanti: Wayne Dyer e Abraham, la Coscienza Collettiva canalizzata da Esther Hicks.

“Tu non sei il spettatore della realtà, tu ne sei il Creatore.” Abraham

Leggi in anteprima alcune pagine estratte dal libro “Chi Cerca Trova” di Esther Hicks e Wayne Dyer

Reid Tracy: Ciao a tutti e benvenuti a questo meraviglioso evento. Mi chiamo Reid Tracy e sono presidente e CEO della casa editrice Hay House.

Sono a capo di Hay House da venticinque anni e questo è uno degli eventi più ec­citanti che abbia mai organizzato, al quale non vedo l’ora di assistere io per primo. Un giorno ho chiamato Esther e le ho detto: “Mi è venuta questa folle idea. Che ne pensi di Wayne Dyer che parla con Abraham, solo voi due sul palco insieme?”.

E lei ha risposto: “Penso che sia un’idea grandiosa.”

Così ho ribattuto: “Bene! Allora lo chiedo a Wayne.”

Questa sarà una serata super entusiasmante, perciò, senza ulteriori indugi, ho il piacere di dare il benvenuto qui sul palco a Wayne Dyer e a Esther Hicks.

Esther Hicks: Grazie infinite. Ehi voi, ragazzi, siete pronti? [Esther a Reid] In cosa ci hai cacciati?

Wayne Dyer: Oh mio Dio! Sono felicissimo di essere qui e di stare per parlare con un fantasma; aspetto questo momento da anni.

Una spettatrice: Ti adoro, Wayne.

Wayne: Oh mio Dio! Ti adoro anch’io. Amo ognuno di voi. È così bello essere qui.

Esther: Bene, qualcuno mi ha chiesto di cosa avremmo parlato stasera, e io ho risposto: “Non lo so e non lo voglio sapere.”Voglio avere la testa completamente vuota. Ma mi piace moltissimo l’idea che una persona brillante come Dyer parli con Abraham. Cosa può esserci di meglio? Non è forse vero che chi cerca trova?

Wayne: Proprio così. Nel 1987 o nel 1988 qualcuno mi inviò l’intera raccolta dei na­stri di Abraham e io iniziai ad ascoltarli. Poi Jerry, Esther e io ci siamo messi in contatto, forse circa una dozzina di anni fa, e da allora sono un fan sfegatato di Abraham. Penso che si tratti degli insegnamenti più saggi e profondi a disposizione sul Pianeta oggi. Davvero.

Esther: Wayne ha venduto i nostri libri molto più di noi.

Wayne: Sono un vero credente. Lo capisci quando qualcuno ti dice la verità, e quando senti davvero la verità nel tuo cuore. Sai che ti sono state dette le cose esattamente come stanno.

Esther: Sì. Questa è la risonanza.

Wayne: Esatto, risuona dentro di me. Lo ha sempre fatto. E nelle centinaia, forse mi­gliaia di volte che vi ho ascoltato, non avete mai mancato un colpo.

Esther: Sto per connettermi con Abraham. Per te va bene?

Wayne: Hai bisogno del GPS o cose simili…?

Esther: Mi basta solo un minuto per sgombrare la mente e loro diranno “ciao”, ok? [Esther in tono scherzoso a Wayne] Tu con chi ti connetterai? Ho la sensazione che anche tu ti connetterai con Abraham. Se proprio lo vuoi sapere, in effetti, penso che tu lo stia facendo da un po’ di tempo.

Wayne: Be’, sai, molte volte ho l’impressione che sia proprio così.

Esther: Ok, comincio!

Chi Cerca Trova
Co-Creating at its Best
Ordina su Il Giardino dei Libri

CONSIGLIATI PER TE

Lascia il tuo commento:
Precedente Potere alle Donne Successivo Cos'è Veramente lo Yoga