Cerca il dolore e trasformalo in gioia (esercizio)

Cerca il dolore e trasformalo in gioia (esercizio) Un viaggio terapeutico nel tuo mondo interiore accompagnato dalla voce di Raffaele Morelli.

Raffaele Morelli è medico, psichiatra e psicoterapeuta. Dirige Riza psicosomatica, il primo mensile di psicologia nato in Italia, e il più autorevole grazie alla sua direzione e ad un equipe redazionale di specialisti.

La sua ricerca è rivolta agli aspetti simbolici del corpo umano e della malattia.

Raffaele Morelli è anche il presidente dell’Istituto Riza (da cui nasce la Scuola di Formazione in Psicoterapia ad indirizzo psicosomatico, riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica il 24/10/94) e vice-presidente della SIMP (Società Italiana di Medicina Psicosomatica), si dedica alla formazione psicoterapeutica di medici e psicologi.

( Raffaele Morelli Amazon )

Raffaele Morelli Macrolibrarsi )

Raffaele Morelli Giardino dei Libri )


Leggi anche….

Riacquista il tuo potere sciogliendo il corpo di dolore – Eckhart Tolle parla del corpo di dolore, i toltechi parlano del mitote, entrambi intendono una sorta di entità che si nutre della nostra energia e può farlo finché abbiamo pensieri ed emozioni negative con cui ci identifichiamo. Ogni volta che siamo travolti da un’energia di rabbia o odio e facciamo qualcosa che non faremmo mai, ci trasformiamo diventando un’altra persona… continua »


Articoli correlati…

Gioia & Benessere – Manuale pratico per star bene con se stessi…

La Forza Della Gioia Che è In Te – I dieci comandamenti della guarigione e della felicità…

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help »

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Focus Successivo Piccolo Manuale per non Farsi Mettere i Piedi in Testa