Carte Ho’Oponopono – Vivere a Ritmo con la Divinità

Carte Ho’Oponopono – Vivere a Ritmo con la Divinità.

Impara a vivere a ritmo con la Divinità!

L’Ho’oponopono è un prezioso dono che ci porta alla libertà dalle memorie dolorose e a una profonda Pace interiore.

L’Ho’oponopono ci fa diventare consapevoli che la “banca delle memorie” dall’inizio della creazione è presente nel nostro bambino interiore, con il quale insegna a instaurare un necessario rapporto d’Amore e un dialogo collaborativo.

L’Ho’oponopono ci pone in un costante contatto diretto con la Divinità, chiamata: Dio, Universo, Grande Spirito presente dentro ciascuno di noi, alla quale chiediamo che tutti i nostri errori in pensieri, parole, fatti e azioni che hanno generato le memorie dolorose, vengano cancellati. Quando le memorie vengono cancellate, ritorna la Luce, che è la nostra vera natura, ritorniamo all’origine, allo Zero, ritorniamo a essere “puri di cuore” e tutto ci viene donato dalla Divinità.

L’Ho’oponopono, eseguito correttamente, permette che accada la cosa giusta e ci fa sentire la Vita che scorre nel nostro corpo.

Questo libro con le sue 70 carte allegate ci permette di vivere giornalmente l’Ho’oponopono. Possiamo utilizzare una carta Ho’oponopono ogni giorno per ricordare e approfondire il lavoro dentro noi stessi. La Pace comincia da ognuno di noi.

Carte Ho'Oponopono
Vivere a Ritmo con la Divinità

APPROFONDIMENTI: Lavorare dentro sé stessi: “L’Ho’oponopono aggiornato da Morrnah Nalamaku Simeona, consiste in un lavoro dentro noi stessi per la soluzione dei problemi attraverso un procedimento di perdono, pentimento e trasmutazione. Ognuno si prende la. continua a leggere  »


Articoli correlati…

Ho’Oponopono – Cambia la Tua Vita Ora – Praticare l’Ho’Oponopono ci rende più pazienti, meno timorosi e più felici.

Ho’oponopono Meditazioni – La grandezza delle meditazioni dell’Ho’oponopono è che, quando puliamo una memoria in noi, questa si pulisce nel mondo, infatti, tutte le cose e le persone sono interconnesse

Leggi questo articolo…. Praticare la presenza  Consigli per raggiungere lo stato di non pensiero e la pace interiore.

Tag: Stefania Montagna

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Lavorare dentro sé stessi Successivo Riprenditi l'Anima - Come guarire le tue ferite