Il Canto degli Arcangeli

Il Canto degli Arcangeli – La voce del cuore per parlare d’amore…

Ma gli Arcangeli cantano? La Fisica Quantistica ha confermato che tutto nell’Universo è vibrazione e che la vibrazione è suono.

In tutta la sua vita Anna Chiara Farneti ha sviluppato un ‘ascolto’ a 365° che l’ha portata oggi ad essere in grado di ‘sentire e percepire’ gli impulsi, le frequenze, le vibrazioni, la musica di qualsiasi soggetto vibrante visibile e non, e di manifestarne il suono attraverso il suo canto.

In questo lavoro, 15 Arcangeli cantano il proprio messaggio del cuore e attraverso il testo donano maggiori indicazioni sul beneficio apportato dall’ascolto del canto.

Tutti hanno in comune una cosa: il ricordarci che siamo qui per Amare e per evolvere nell’Essere Amore.

La potenza delle parole, unita alle vibrazioni della Voce del Cuore, permette di accedere e sperimentare il contatto con queste meravigliose Entità che già vivono dentro ognuno di noi, ma che non hanno modo di comunicare se non attraverso “l’accoglienza” del loro “esserci”.

Anna Chiara – Cantante, insegnante di canto e canto-terapeuta, Anna Chiara si è laureata in Musicologia, presso la Facoltà di Cremona, conseguendo il Master del metodo di canto Voice Training System, da anni considera la voce come parte inscindibile del nostro Essere sia come mezzo di comunicazione ma soprattutto come mezzo di evoluzione e crescita personale.

Il Canto degli Arcangeli
La Voce del Cuore per parlare d’Amore
Ordina su Il Giardino dei Libri

SCARICA APPROFONDIMENTI Audio Il Canto degli Arcangeli

Lascia il tuo commento:
Precedente Soul Voice - Libera il tuo Destino attraverso il Suono della tua Voce Successivo L'Amore Non Fa Soffrire - 7 Strategie per non ammalarsi d’amore…