Crea sito

Cannabis e Spiritualità

Cannabis e Spiritualità – Guida all’esplorazione di un’antica pianta maestra.

Uno dei doni più grandi della cannabis è il suo potenziale straordinario di guarigione e risveglio spirituale.

Attraverso il contributo di studiosi, ricercatori, coltivatori, sperimentatori, sciamani, artisti e terapeuti tra gli esponenti più autorevoli e influenti dell’attuale movimento della cannabis, il nuovo libro di Stephen Gray esplora l’uso della cannabis in un ampio raggio di pratiche spirituali:

  • meditazione,
  • yoga,
  • canto,
  • preghiera,
  • visualizzazione,
  • sciamanesimo
  • cerimonie di gruppo,
  • ispirazione creativa.

Questo libro supera le opposte posizioni di chi la demonizza e la mette al bando e di chi ne fa un uso incosapevole e spregiudicato, ignorandone caratteristiche, rischi e potenzialità.

Il libro è una guida teorico-pratica fondamentale per entrare in relazione con l’intelligenza di questa antica pianta maestra, compagna ed alleata dell’umanità da millenni.

Ti fa comprendere la storia e le tradizioni legate al suo uso spirituale e cerimoniale.

Scoprirai le sue qualità magiche e curative che favoriscono l’apertura del cuore e l’espressione della dimensione più libera, autentica e creativa del Sé.

Il libro svela tutti i segreti della Cannabis, accompagnandoti alla scoperta de:

  • la storia della cannabis;
  • il suo utilizzo;
  • i suoi poteri magici e curativi;
  • le sue straordinarie capacità di accompagnare l’uomo nella sua evoluzione.

“Cannabis e spiritualità” è un trattato sulla storia e l’uso della Cannabis, sui suoi incredibili poteri, ma soprattutto sulle sue enormi capacità di accompagnare l’evoluzione dell’umanità.

Stephen Gray è uno scrittore, insegnante e ricercatore di materie spirituali. Le sue esperienze oltre confine, che si ritrovano come temi centrali dei suoi libri, gli hanno assicurato una posizione di assoluto riguardo tra i ricercatori nel campo della guarigione profonda. Da anni studia in modo approfondito il Buddhismo Tibetano, con una forte connessione con la Native American Church, ed è interessato alla tradizione sciamanica, soprattutto quella che riguarda l’ayahuasca amazzonica.

Guida all’esplorazione di un’antica pianta maestra

Ti potrebbe anche interessare….

Cannabis
Proprietà terapeutiche e altri utilizzi

Voto medio su 3 recensioni: Buono

Dottor Cannabis
La storia di un medico antiproibizionista
La Cannabis in Cucina
Storia, utilizzi nel mondo delle ricette

Coltivare Cannabis . Guide pratiche alla Cannabis – Come coltivare e produrre seguendo l’attuale normativa.

Articolo correlato… Olio di Semi di Canapa BiologicoL’olio di Canapa bio è ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi di Cannabis sativa bio. L’olio di semi di canapa è principalmente un valido antinfiammatorio. Se assunto quotidianamente, l’olio di canapa ci protegge dalle malattie metaboliche, arteriosclerotiche, vascolari e cardiovascolari … Ne è stata inoltre dimostrata l’efficacia per la cura di diverse patologie: diabete, artrosi, artrite reumatoide, sindromi ginecologiche e neurologiche, psoriasi, eczemi e micosi, pneumopatie, depressione. Grazie al contenuto di fitosteroli, abbassa velocemente i livelli di colesterolo LDL e totale, riducendo il rischio di trombosi.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube