Crea sito

Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi

Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi – Le 11 armi legali, sicure e testate per liberarti dei creditori anche se non puoi pagare.

Il libro scritto dagli ideatori di Come Non Pagare, il sito che ha già aiutato 30.000 famiglie italiane a risolvere i loro debiti.

Come puoi risolvere i tuoi debiti, bloccare gli illeciti commessi dai creditori, mettere a tacere le richieste ingiuste e costruirti un futuro senza debiti? Stai per scoprire che i soldi per chiudere i debiti non sono indispensabili quando hai le giuste informazioni sul funzionamento del sistema del credito.

Gli autori hanno creato un metodo di 12 mesi da prendere a modello, completo, concreto e replicabile, per liberarti dei debiti legalmente e definitivamente. Il metodo si basa su una percorso di 12 mesi definito e semplice da mettere in pratica, capace di indicarti la giusta direzione verso la libertà dai debiti. Da ex indebitati con un passivo di – 400.000€ ti sveleranno il segreto che li hanno condotti a chiudere TUTTI i debiti da soli. Ad oggi oltre 30.000 indebitati hanno risolto le loro difficoltà finanziarie seguendo le loro indicazioni.

La stragrande maggioranza delle persone indebitate ha paura, si nasconde e scappa, non sa affrontare la situazione e perde tutto. Ecco perché i pochi che reagiscono in modo corretto e rialzano la testa sono destinati ad uscirne e non solo: i loro creditori sono più disponibili a trovare un accordo.

Stai per prendere in mano i tuoi debiti, da cui forse sei scappato per tanto tempo, per gestirli responsabilmente e con disciplina.

Sarai accompagnato in un viaggio fatto di tappe definite, “11 armi cancella debiti” e indicazioni operative testate sul campo negli ultimi 13 anni alla scoperta di te stesso e delle irregolarità del sistema bancario/finanziario che ti porteranno inevitabilmente a chiudere i tuoi debiti anche se adesso hai pochi soldi, ti sembra impossibile o molto difficile.

Sarai in grado di cancellare i debiti anche se non conosci le leggi e i codici: non occorre essere esperti o professionisti per replicare i risultati ottenuti dagli autori. Ecco perché questo è il libro che la tua banca e le finanziarie non vorrebbero mai che tu leggessi.

L’obiettivo del libro è condurre il lettore a prendere in mano i suoi problemi con il denaro e i debiti da cui è scappato per tanto tempo, per gestirli responsabilmente e con disciplina. In quest’ottica gli autori accompagnano la persona indebitata attraverso un viaggio pieno di sfide alla scoperta di se stessi, come principale causa del problema, e delle irregolarità del sistema come ulteriore ostacolo da superare per chiudere i debiti.

Per fare ciò raccontano anche la loro esperienza personale grazie alla quale hanno scoperto quali sono i due pilastri per il successo: la crescita personale insieme all’azione pratica.

Stai per scoprire:

  • Come gestire paura e stress, dato che il denaro prestato non esiste
  • Le armi per trattare al meglio con i creditori
  • Scopri perché i soldi che ti hanno prestato non esistono!
  • Come smettere di sentirti inadeguato, depresso, stressato (e ricominciare a dormire la notte)
  • La procedura completa che blocca riscossioni e pignoramenti
  • Come sfruttare a tuo vantaggio errori, anomalie, ed abusi subiti
  • Come annullare, sospendere o ridurre i tuoi debiti con Equitalia anche se tutti lo considerano un mostro invincibile
  • Come ridurre dell’80% i tuoi debiti verso le finanziarie
  • Perché le minacce dei creditori non devono spaventarti
  • Come ottenere sconti nelle trattative a saldo e stralcio (anche del 90%!)
  • Ecco i punti deboli e le false minacce dei tuoi creditori (ed essere tu il più forte)
  • Tutti gli errori da evitare durante le transazioni con i creditori
  • Come si fa una proposta di saldo e stralcio in 3 fasi
  • Le strategie operative per far perdere valore ai tuoi debiti e guadagnare tempo prezioso nelle trattative
  • Le proposte “oscene” dei creditori che non devi mai accettare
  • Quali illeciti penali commettono i creditori (banche comprese)?
  • Le 11 armi cancella debiti legali e testate per liberarti dei creditori

Antonino Fabio Ciaccio e Elena Grillo si sono ritrovati un debito di – 400.000 € con finanziarie, fornitori e banche che ogni giorno bussavano alla loro porta per riscuotere i crediti. Conoscono la paura che ti terrorizza, quella che si prova ad avere debiti e ti assale ad ogni telefonata minacciosa dei recupero crediti. Hanno sentito e vissuto in prima persona lo stress e la pressione che si provano prima di chiamare la banca per proporre una trattativa, un accordo per evitare le vie legali, sono consapevoli dei pensieri ossessivi che non ti fanno dormire di notte e che ti impediscono di essere sereno con te stesso e con la tua famiglia. Sanno cos’è la solitudine che vivi quando ad un tratto tutti ti girano le spalle e tu sei costretto a cercare soluzioni da solo e a trovarle il più velocemente possibile.

Dopo i timori iniziali, giorno dopo giorno, hanno preso in mano con coraggio la loro situazione debitoria e hanno seguito un percorso a piccole tappe che gli ha permesso di liberarsi da tutti i debiti in 12 mesi.

Ispirati dalla ricerca della verità e dai risultati ottenuti hanno fondato ComeNonPagare.com, la realtà che aiuta su internet le persone con difficoltà finanziarie a trovare soluzioni concrete per ridurre o uscire dai debiti. Hanno collaborato con società specializzate nella difesa dei consumatori contro l’usura e le anomalie finanziarie/bancarie e, ad oggi, oltre 30.000 persone hanno risolto i debiti seguendo le loro indicazioni.

Nel libro “Cancella i tuoi debiti in 12 mesi” condividono nel dettaglio come hanno fatto e come puoi utilizzare anche tu le 11 armi legali e testate in prima persona dagli autori che consentono di cancellare i tuoi debiti.

Cancella tutti i Debiti in 12 Mesi
Le 11 armi legali, sicure e testate per liberarti dei creditori anche se non puoi pagare
Ordina su Il Giardino dei Libri

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… La vita a credito

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube