Cambiare si può

Hoffman Quadrinity Process, il metodo elaborato da Bob Hoffman, è conosciuto e applicato in tutto il mondo e ha migliaia di sostenitori anche in Italia.

Si tratta di un efficace programma di guarigione emozionale, insegnato in seminari intensivi della durata di otto giorni, che aiuta a identificare e risolvere tutti gli aspetti del passato che ci tengono ancorati e limitano il nostro modo di vivere e agire e che permette di infondere tutto il nostro potenziale nelle relazioni, nella carriera e nella nostra esistenza spirituale.

Questo testo è importante perché permette anche a chi non ha frequentato i seminari di entrare in contatto con metodo, di praticarlo con efficacia e di avviare un autentico processo di trasformazione della persona.

Il libro è infatti ricco di esempi, esercizi e test di autovalutazione, che offrono al lettore un percorso graduale di conoscenza e riflessione, nel cd audio allegato, invece, la splendida voce di Catherine Spaak permette di seguire alcuni esercizi selezionati fra quelli presenti.

Cambiare si può + CD
Un futuro diverso dal passato con il Metodo Hoffman

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Anteprima Cambiare si può. Un futuro diverso dal passato con il Metodo Hoffman,

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Mistero della Nascita e della Morte Successivo Karma - Storia Autentica di una Reincarnazione