Crea sito

Cambiare le Convinzioni con la PNL

Cambiare le Convinzioni con la PNL (I livelli di pensiero) – Come intervenire sulle forme di pensiero che ostacolano il raggiungimento degli obiettivi nella vita, nella salute e nel lavoro

Le convinzioni rappresentano uno dei più importanti livelli di pensiero e una delle più potenti leve per il cambiamento: da limite possono trasformarsi in stimolo, offrendo una prospettiva verso cui tendere e innalzarsi.

Grazie a questo libro, che è insieme una preziosa guida, un manuale pratico e un eccezionale strumento di studio e lavoro, ogni lettore imparerà a:

  • identificare il sistema di convinzioni che governa la sua vita e quella degli altri;
  • sviluppare convinzioni potenzianti e superare quelle limitanti;
  • integrare parti conflittuali della propria identità;
  • costruire un terreno fertile per le nuove convinzioni;
  • aiutare le altre persone in questo processo di crescita.

Robert Dilts è considerato uno dei maggiori esponenti della PNL a livello mondiale. È stato per un lungo periodo studente e collega di Richard Bandler e John Grinder (creatori della PNL) e ha studiato personalmente con Milton Erickson e Gregory Bateson.

Oltre agli studi sull’applicazione della PNL nella formazione, leadership, salute, creatività, il contributo personale di Dilts all’evoluzione della PNL comprende lavori straordinari sulle “Strategie” e sulle “Convinzioni”.

Cambiare le Convinzioni con la PNL
(I livelli di pensiero) – Come intervenire sulle forme di pensiero che ostacolano il raggiungimento degli obiettivi nella vita, nella salute e nel lavoro

PNL Scopri tutte le novità  »

Articoli simili o correlati…

Forme pensiero – Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita.

Convinzioni – Forme di pensiero che plasmano la nostra esistenza.

Convinzioni e PNL – Capire e migliorare le forme di pensiero che guidano il nostro comportamento…

ll Potere delle Parole – ll Potere delle Parole e della PNL. I modelli linguistici della Programmazione Neuro-Linguistica per cambiare le convinzioni limitanti.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube