Cambiare il Futuro

Cambiare il Futuro – Con l’azione REALE dell’immaginazione …

Neville Goddard, tra gli esponenti più importanti del Nuovo Pensiero, ci spiega come poter attuare un cambiamento reale attraverso il potere dell’immaginazione, ci rivela che la “quarta dimensione” è il tempo, il cambiamento, il futuro.

Ogni uomo e ogni donna possono sperimentare il mondo “dimensionalmente più grande” quando, attraverso l’immaginazione e la fede, credono fermamente nella realtà di una condizione invisibile ai sensi fisici, e vivono come presente, visualizzandolo, la realizzazione del desiderio.

Grazie alla “quarta dimensione“, dove si vedono e vivono i fatti che ancora non sono come se fossero presenti, ognuno di noi può predeterminare il proprio futuro.

Desiderio, fede e immaginazione sono per Neville Goddard i fattori per operare un cambiamento, per portare nel reale l’azione dell’immaginazione. Desiderio, fede e immaginazione dunque pongono ognuno di noi nelle condizioni di determinare un cambiamento profondo, dandoci forza, guidandoci e sostenendoci nelle nostre azioni, nel raggiungimento del nostro obiettivo.

“Il mio scopo nello scrivere queste pagine è indicare le potenzialità insite nell’uomo, per dimostrare che egli può modificare il suo futuro; e, così modificato, il futuro – la realtà – creerà una nuova sequenza deterministica, cioè una nuova catena di eventi oggettivi, proprio a partire dal punto di interferenza. Si creerà cioè un futuro che sarà coerente con l’alterazione.

La caratteristica più notevole del futuro dell’uomo è la sua flessibilità. Essa è determinata più dal suo modo di pensare, dalle sue attitudini, che dalle sue azioni. La pietra angolare su cui si basano tutte le cose è l’idea che l’uomo ha di se stesso, il modo in cui egli si pensa.” (Neville Goddard)

Se c’è qualcosa stasera che realmente desideri in questo mondo, allora sperimenta nell’immaginazione quello che sperimenteresti nella carne se realizzassi il tuo obiettivo, e poi chiudi le orecchie e gli occhi a tutto ciò che nega la realtà della tua assunzione”. Neville,

Mp3 - Cambiare il Futuro
Con l’azione REALE dell’immaginazione
Ordina su Il Giardino dei Libri

Fa attenzione al tuo stato d’animo e alle tue emozioni, perché esiste uno stretto legame tra le tue emozioni e il tuo mondo visibile. Neville Goddard

eBook - Cambiare il Futuro
Con l’azione REALE dell’immaginazione

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Neville Goddard, tra i più conosciuti e amati tra gli esponenti del Nuovo Pensiero, ci spiega come poter attuare un cambiamento reale attraverso il potere dell’immaginazione.

Approfondisci…

Legge di Attrazione  esplora i segreti del Segreto. Semplicemente cerchiamo di capirla approfondendone i diversi aspetti e cerchiamo soprattutto di capire se e come funziona… . continua a leggere »

Come ottenere un anno nuovo stupendo … Ogni Capodanno porta con sé tanti buoni propositi per l’anno che verrà. Di solito sono propositi materiali, legati al lavoro o a qualcosa che speriamo che accada.   Continua »


Articoli correlati…

L’Arte di Credere – L’azione scientifica della preghiera.

La Tua Fede è la Tua Fortuna – Vivi nel tuo desiderio già realizzato.

La Semina e il Raccolto – Crea la tua vita con la visualizzazione.

Il Potere dell’Immaginazione – Crea la tua migliore realtà.

Al Tuo Comando – Come comandare e ottenere qualsiasi cosa.

L’Anno Migliore della Tua Vita – Il corso per creare il miglior anno di sempre.

Il Segreto – Cambia il tuo giorno – Questa tecnica ti permette ti permette di trasformare i piccoli e i grandi eventi negativi della giornata appena trascorsa.

Lascia il tuo commento:

Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


Amazon Prime Spedizioni in 1 Giorno senza costi aggiuntivi » Iscriviti e usalo Gratis per 30 giorni


Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Crea il Momento Perfetto - Apri le porte alla magia che è in te Successivo Il Manuale dei Desideri