Cambia la Tua Vita

Cambia la Tua Vita – Nati per essere felici, non per soffrire-

Autrice di diversi best seller internazionali, quali Metamedicina: ogni sintomo è un messaggio e Guarire le ferite del passato, Claudia Rainville è microbiologa e ha lavorato per dieci anni in ospedale: le sue stesse ricerche l’hanno poi orientata verso i percorsi di crescita personale e la formulazione della Metamedicina, un campo in cui opera da ventidue anni.

«Arrendersi e prendersela con Dio, con la vita o con gli altri non richiede alcuno sforzo. Rimettersi in piedi assumendosi la responsabilità della propria vita e della propria felicità spesso ne richiede di grossi, ma questa è la differenza fra vivere e sopravvivere».

L’Autrice ci ricorda che non siamo nati per soffrire, ma per avere una vita felice, piena, grazie al nostro straordinario potere creativo e trasformativo. In questo libro ci insegna a mutare i nostri schemi negativi, liberarci delle emozioni che nuocciono al nostro equilibrio, in un percorso graduale, con esercizi.

Claudia Rainville ci ricorda che non siamo nati per soffrire, ma per avere una vita felice, piena, grazie al nostro straordinario potere creativo e trasformativo.

In Nati per Essere Felici, non per Soffrire, ci insegna a mutare i nostri schemi negativi, liberarci delle emozioni che nuocciono al nostro equilibrio, in un percorso graduale, con esercizi e indicazioni per fare ogni volta il punto della situazione.

Amare l’altro a spese del rispetto di se stessi non è amore, è dipendenza. Claudia Rainville

Cambia la Tua Vita
Nati per essere felici, non per soffrire

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

PER APPROFONDIRE

Come Cambiare Vita – A prescindere dall’età che hai, non è mai troppo tardi per cambiare in meglio la tua vita. Leggi questo articolo per imparare come fare cambiamenti interiori ed esteriori per sentirti più realizzato, felice e in pace con te stesso….

Crediti foto: geralt via pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente La malattia spirituale Successivo L’Insegnamento originale di Gesù Cristo