Crea sito

Buongiorno con il Signore 365 messaggi per iniziare bene la giornata.

Buongiorno con il Signore – 365 messaggi per iniziare bene la giornata. Una raccolta di 365 meditazioni per iniziare la giornata con la giusta ispirazione.

Ogni pagina contiene una meditazione, una preghiera e un passaggio delle Sacre Scritture per riaffermare la tua connessione con il Cielo, gli Angeli e il Divino. Ciascun messaggio è un invito a esprimere le tue intenzioni per la giornata in modo amorevole e positivo per te e per le persone con cui entrerai in contatto.

Puoi leggere una pagina al giorno, in ordine cronologico, per trascorrere un intero anno all’insegna della contemplazione, oppure aprire il libro a caso per ricevere un messaggio istantaneo quando ne senti il bisogno in qualsiasi momento della giornata. È il libro ideale per chi desidera creare e intensificare la propria connessione con la dimensione divina e con la propria interiorità.

Doreen Virtue – La massima esperta mondiale di angeli. Doreen Virtue, psicoterapeuta, lavora in stretto contatto con il reame angelico attraverso la Angel Therapy. Chiaroveggente fin dalla nascita, insegna ai suoi pazienti a guarire la propria vita attraverso il contatto con gli angeli e il paradiso. Non solo, in veste di psicoterapeuta ha collaborato con l’Unità di riabilitazione da droga e alcol, specializzandosi in dipendenze e disordini alimentari.

Buongiorno con il Signore
365 messaggi per iniziare bene la giornata

Per approfondire… Come comunicare con Dio.

Articoli correlati….

Terapia degli Angeli – Angel Therapy – I messaggi degli angeli per ogni area della tua vita

Il Signore è il Mio Pastore – Una meravigliosa, originale interpretazione del Salmo 23 come guida per la nostra vita di ogni giorno.

Preghiera – Il Signore è il Mio Pastore – Preghiera Guidata. Questa meravigliosa preghiera è tratta dal Salmo 23 (22) di Davide, “Dio, Pastore del suo popolo”. Questo non solo è il “salmo di fiducia” più noto in tutto il mondo, ma sprigiona anche una straordinaria energia spirituale

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube