Crea sito

Brian Weiss la Reincarnazione ipnosi regressiva e progressiva

Brian Weiss la Reincarnazione ipnosi regressiva e progressiva.

Ultimamente si parla tanto di reincarnazione e di ipnosi regressiva per scoprire chi eravamo nelle vite precedenti. A farlo non è solo la parapsicologia, ma anche la psichiatria non ufficiali. In USA il più famoso ipnologo regressivo è Brian Weiss, uno psichiatra che per anni si è occupato di cose provate scientificamente come la farmacologia.

In Italia c’è Angelo Bona, uno psichiatra di Bologna. Inoltre ci sono anche numerosi Coach che se ne occupano per la cura di varie malattie o disagi psicologici, come la statunitense Denise Linn. Ma la cosa sorprendente è che Brian Weiss si sta occupando anche di ipnosi progressiva, cioè di scoprire chi saremo nella vite future, in chi ci reincarneremo. I reincarnazionisti affermano che la prova della reincarnazione è nella Bibbia, in questo video cito vari passi in cui sembra che se ne parli.

Brian Weiss, psichiatra e scrittore americano, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e a Yale, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami (Florida).

Brian Weiss utilizza la terapia regressiva per approfondire la sopravvivenza dell’anima dopo la morte, sia per quanto concerne la recessione a vite passate, sia per la progressione a vite future. Infatti molti dei disturbi fisici ed emozionali della vita attuale dipendono da esperienze passate.

Le persone non hanno bisogno di essere salvate. Le persone hanno bisogno di amore, sostegno e incoraggiamento così che possano sopportare le prove e uscirne più forti, più sagge e più compassionevoli. Brian Weiss

Ma la vita è senza fine, noi non moriamo mai, non siamo mai realmente nati. Noi passiamo solo attraverso diverse fasi. Brian Weiss

Ricordare il passato per curare il presente, quindi, per consentire all’inconscio di fare emergere quelle esperienze che, una volta comprese, permetteranno al paziente di guarire. Weiss è autore di numerosi best seller…..

I libri citati in questo video sono:

  1. Messaggi dai Maestri . Weiss illustra la “terapia regressiva”, una tecnica che consente, attraverso la meditazione e la regressione, di rievocare e comprendere le esistenze passate, aiutandoci così a scoprire noi stessi, e il modo in cui queste condizionano la nostra realtà.
  2. Molte Vite, un’Anima Sola.  Il potere di guarigione delle vite future e la terapia della progressione.
  3. Due Cuori, un’Anima Unica – L’Ipnosi regressiva e il segreto di noi-amore. l’Ipnosi regressiva e il segreto di noi-amore
  4. Past Lives, Present Miracles: The Most Empowering Book on Reincarnation You’ll Ever Read…in this Lifetime! di Denise Linn (di cui non esiste la traduzione in Italiano)
  5. Per i libri in Italiano di Denise Linn clicca qui

Brian Weiss risponde


Articoli simili o correlati….

Lo Specchio del Tempo – Raggiungi il benessere fisico ed emotivo con la regressione alle vite passate.

In Meditazione Verso le Vite Passate. Un percorso verso la pace interiore. La meditazione è una tecnica che può essere usata per sperimentare la pace, la tranquillità e la bellezza interiore e che ci..

Per approfondire leggi questi articoli… …

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube