Brain Yoga – Pranayama Cosmico

Brain Yoga – Pranayama Cosmico

Conosci e pratica lo yoga della mente, il metodo esclusivo che ti fa scoprire e sperimentare il potere della tua dimensione spirituale.

Che cos’è il Brain Yoga?

Il metodo Brain Yoga ha come scopo quello di portare lo yoga della mente, lo yoga supremo, a tutte le persone, qualunque sia l’esperienza che hanno (o non hanno) con lo yoga. Ogni titolo di questa serie si focalizza su determinati argomenti dello yoga, li analizza nel modo più semplice e chiaro possibile, poi ti fa sperimentare direttamente, con la tua mente, con tecniche alla portata di tutti, come utilizzarli per la tua vita reale e per la tua concreta evoluzione spirituale.

Il significato letterale di pranayama è “controllo del respiro”, pranayama è infatti l’unione di due parole distinte: “prana”, che significa “energia” e “ayama”, che significa “controllo”.

Questo non è un programma per imparare il pranayama, la respirazione yogica. Questo programma utilizza la respirazione yogica per andare oltre. Per connetterti cioè, attraverso la tua realtà fisica e mentale, alla Realtà spirituale, per unire la tua mente carnale alla tua mente spirituale.

Non importa perciò che tu conosca o no il pranayama. Né che tu conosca l’anatomia o la fisiologia yoga.

Le tecniche di questo programma ti condurranno progressivamente, qualunque sia la tua esperienza con lo yoga, prima a espandere la consapevolezza (e il potere) del tuo prana dalla dimensione fisica a quella spirituale, poi ad armonizzare il tuo prana, la tua energia spirituale, con quello di un’altra persona e infine con il pranayama cosmico, il respiro dell’universo infinito.

Le tecniche del programma:

  • Tecnica 1. Pranayama del corpo, della mente e dell’anima: Con questa tecnica imparerai a espandere il respiro e il tuo prana individuale dal tuo corpo alla tua mente, fino a percepire il respiro della tua “individualità spirituale”, ovvero della tua anima.
  • Tecnica 2. Armonizzazione pratica: Con questa tecnica imparerai ad armonizzare il tuo prana al ritmo di quello di un’altra persona.
  • Tecnica 3. Pranayama cosmico: Con questa tecnica potrai espandere e armonizzare il tuo pranayama con il pranayama cosmico, il respiro dell’universo infinito.

A chi si rivolge il Brain Yoga

  • A chi pratica qualunque tipo o stile di yoga, a qualunque livello sia: potrà trovare approfondimenti, sviluppi e prospettive inedite e complementari al suo yoga
  • A chi non pratica yoga ma sta cercando tecniche semplici, utili (e serie) per esplorare le potenzialità della sua mente ed esplorare la dimensione spirituale della sua vita
  • A chi insegna yoga, perché può integrare liberamente nel suo insegnamento qualunque cosa riterrà utile

Oltre al testo, l’ebook contiene i link per scaricare

  • Gli audio completi del programma (durata complessiva: tre ore)
  • Audio streaming: puoi ascoltare gli audio delle tecniche guidate direttamente dal tuo tablet o smartphone
  • Audio download: puoi scaricare gli audio delle tecniche sul tuo computer
eBook - Brain Yoga - Pranayama Cosmico
Programma guidato

Brain Yoga: Respiro yogico e vibrazione cosmica – In questa prima puntata diamo voce al mistico Yogi Ramacharaka, pseudonimo di uno dei più grandi esponenti del Nuovo Pensiero, William Atkinson. Ci spiega come il respiro yogico entra in connessione con il respiro dell’universo.

Ascolta Brain Yoga: Respiro yogico e vibrazione cosmica


Brain Yoga Il Segreto Della Trasmutazione Sessuale. Tecnica Guidata – Questa tecnica ti permette di acquisire la comprensione del ruolo e della funzione delle cosiddette emozioni primitive (tra cui la spinta sessuale) e di tramutarne e utilizzarne l’energia per guidarla su un altro livello, quello delle emozioni spirituali – che corrispondono anche a un nuovo livello evolutivo dell’essere umano.

eBook - Brain Yoga
Il Segreto Della Trasmutazione Sessuale. Tecnica Guidata

Brain Yoga – Conosci e Sviluppa il Potere del Tuo Atman – Programma guidato – Con questo programma imparerai a sperimentare direttamente la conoscenza e a realizzare in te la consapevolezza del tuo atman, cioè del tuo sé più profondo. Il tuo atman è la tua più profonda identità spirituale, il tuo IO SONO in connessione con Brahman, cioè il Sé Superiore, l’Intelligenza Infinita.

Le tecniche di questo programma ti condurranno progressivamente, qualunque sia la tua esperienza con lo yoga, prima al riconoscimento e realizzazione della presenza reale del tuo atman, il tuo unico potere personale, poi al riconoscimento e realizzazione della meravigliosa unità tra il tuo sé individuale e il Sé Universale, Brahman.

eBook - Brain Yoga - Conosci e Sviluppa il Potere del Tuo Atman
Programma guidato
Mp3 - Brain Yoga - Conosci e Sviluppa il Potere del Tuo Atman
Programma guidato

Articoli correlati…

Brain Yoga – Il Sogno Lucido – Tecnica guidata

I Segreti dello Yoga – Pranayama, Kundalini, levitazione, corpo astrale, vita eterna

Yoga Nidra, lo Yoga del Rilassamento Profondo – La tecnica per la rigenerazione totale in 30 minuti

La Scimmia Yoga – Ti spiega come essere felice e in forma con lo yoga. Con il suo approccio nuovo, gioioso, semplice ma efficace, questo libro rivoluziona una delle discipline più antiche del mondo…

Articoli: Matt Harvey

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Siamo semi da coltivare per una vita degna di essere vissuta Successivo Coscienza oltre la Vita - La scienza delle esperienze di premorte