Brain Respiration: Fai Respirare il tuo Cervello

Fai Respirare il Tuo Cervello – Per una mente più creativa, serena e produttiva

“Cambiate il vostro cervello, cambiate la vostra vita, cambiate il mondo”.

Brain respiration, o Respirazione cerebrale, è oggi una delle tecniche scientifiche più innovative per lo sviluppo del potenziale del cervello umano che permette la stimolazione mentale e fisica attraverso l’uso del potere dell’energia vitale presente in tutti noi.

Tema del libro è l’importanza di essere consapevoli delle funzioni del cervello e di saperle controllare non solo per realizzare le nostre aspirazioni e i nostri desideri ma, soprattutto, per migliorare noi stessi come persone.

Brain Respiration è un metodo che permette di intervenire sul funzionamento del nostro cervello perché non c’è altro modo per l’uomo di sperimentare la realtà se non attraverso le sue facoltà.

Eseguendo dei semplici esercizi alla portata di tutti, sviluppiamo il potere del cervello, rendendolo più produttivo, pacifico e creativo e contribuiamo a creare armonia fra corpo e spirito.

Lo scopo del metodo Brain Respirarion è di elevare la consapevolezza umana fino ad avere un controllo conscio su tutti gli aspetti della nostra vita. Questo metodo permette di raggiungere molti benefici fra i quali migliorare la salute, ottenere un migliore aspetto fisico, aumentare la creatività e l’innovazione, innalzare le capacità dell’intelletto e migliorare l’abilità di interagire con gli altri.

Ilchi Lee ci insegna come trasformare noi stessi cambiando ciò che percepiamo, giudichiamo e pensiamo della nostra sfera personale e del mondo. Cambiano il nostro cervello attraverso la respirazione cerebrale possiamo cambiare la nostra vita e cambiare il mondo.

BRAIN RESPIRATION

«Avete portato il vostro cervello?». E soprattutto: «Ne siete i padroni?» È così che Ilchi Lee apre i convegni che tiene in tutto il mondo, sempre più numerosi di anno in anno.

Per Lee il cervello è molto più che il motore del nostro fisico: è il mezzo che, se usato nel modo giusto, ci permette di ottenere i nostri scopi, risolvendo ogni tipo di problema che si presenta. E ancora: attraverso l’uso consapevole del cervello possiamo ottenere salute, felicità e pace.

«Cos’è la salute? Spesso la descriviamo come assenza di malattia, ma si tratta di una definizione molto ristretta, forse applicabile solo all’ambito della medicina occidentale moderna. La concezione di salute nella prospettiva della Respirazione cerebrale è molto più vasta. Per la Respirazione cerebrale, la salute è quello stato in cui possiamo sfruttare al cento per cento la funzionalità e la forza del nostro corpo e della mente per realizzare lo scopo nella vita, scelto grazie al risveglio della nostra realtàspirituale». Ilchi Lee

Fai Respirare il Tuo Cervello
Per una mente più creativa, serena e produttiva

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

CURIOSITA’

Lascia il tuo commento:
Precedente La Saggezza dei Tempi Successivo I Soldi sono miei amici