Crea sito

Bodhi Tree L’albero dell’illuminazione

Bodhi Tree  L’albero dell’illuminazione.

“Nei momenti dfficili, ricorda una cosa che ho ripetuto molte volte a tutti voi: guarda dentro di te per scoprire cos‘è che vuoi veramente, poi prendi una decisione e seguila senza tornare indietro. La decisione stessa creerà le condizioni della propria realizzazione”.

Per salvare l’albero sotto cui il suo Maestro era solito meditare, Lahiri è costretto a liberarsi di una preziosa gemma dai magici e portentosi poteri. Nel corso delle numerose avventure che dovrà affrontare nel tentativo di recuperare la gemma, scoprirà la verità di quest’affermazione del suo Maestro. Imparerà così a conoscere profondamente se stesso, a superare i propri limiti e a comprendere la forza dell’intenzione pura, libera dagli ostacoli nascosti nelle pieghe della mente.

Alfredo Colitto, dopo essersi laureato al DAMS di Bologna con una tesi sulla poesia, si è dedicato per quasi quindici anni a viaggiare in tutto il mondo, alla ricerca di antiche tradizioni esoteriche. Attualmente vive in Toscana, dove svolge la sua attività; di scrittore e traduttore, e tiene corsi di scrittura creativa presso la scuola Zanna Bianca, dell’Associazione Scrittori di Bologna.

Bodhi Tree. L'albero dell'Illuminazione

Ordina su Il Giardino dei Libri

Per approfondire leggi … Il miraggio dell’Illuminazione e altri errori concettuali

Leggi tutti gli articoli Illuminazione

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube