Blue Planet Project

Blue Planet Project – Il documento più controverso sulla presenza aliena sulla terra …

Un libro che prova la presenza di forme di vita extraterrestri, con cui abbiamo già stretto accordi segreti!

“Blue Planet Project” è il misterioso manoscritto che sarebbe stato scritto anonimamente alla fine degli anni sessanta da alcuni scienziati americani (e tra questi Jefferson Souza) che lavoravano in una serie di progetti scientifici del governo USA, volti a studiare le capacità tecnologiche delle forme aliene e la possibilità di stabilire con loro regolari relazioni diplomatiche.

Il documento descrive con dovizia di particolari gli accordi segreti stipulati dal governo americano con alcune di queste realtà extraterrestri, e arricchisce i documenti con una serie di rivelazioni sulle loro caratteristiche (descrizioni fisiche, grado di aggressività, capacità tecnologiche, loro finalità sul pianeta Terra) e una serie di schizzi che ne descrivono le fattezze. Ma non solo: il libro spazia dagli schianti di velivoli non terrestri al Majestic 12, dalla battaglia che sarebbe avvenuta nella base segreta americana di Duke nel New Mexico alle misteriose mutilazioni animali e ai rapimenti di umani…

Dati, ricostruzioni, resoconti, analisi, ipotesi sono passati in rassegna in questo dossier spiazzante, per la mole di informazioni che offre e per la loro straordinarietà.

È arduo stabilire se il dossier sia genuino o meno.

In ogni caso delinea comunque un quadro che globalmente conferma le conclusioni cui sono giunti decine di ricercatori in più di mezzo secolo di ricerche sulle forme di vita aliene.

Blue Planet Project
Autori Vari
Il documento più controverso sulla presenza aliena sulla terra

Alieni Nuove Rivelazioni

Siamo Extraterrestri! – Presenze aliene nel passato dell’umanità e nel nostro futuro. E se gli extraterrestri avessero visitato la Terra in alcuni momenti specifici del nostro passato? E se proprio questi “astronauti” fossero stati divinizzati dai nostri antenati e fossero tornati a manifestarsi durante il corso dei secoli?

Siamo Extraterrestri!
Presenze aliene nel passato dell’umanità e nel nostro futuro

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

E’ INTERESSANTE? VEDI ANCHE…

  • Io Extraterrestre – Viaggio nella coscienza – Messaggi spirituali da Sirio B. Una lettura che offre un racconto illuminante capace di aprire una finestra di comprensione sul fenomeno della reincarnazione, della multidimensionalità e dell’interconnessione della nostra esistenza con quella di altri mondi e dimensioni.
  • Passaporto per il Cosmo – Quali sono le conseguenze dei contatti con gli alieni? Un best seller che sfida i limiti della scienza tradizionale e apre un varco agli studi sull’universo multidimensionale. Un libro che indaga a fondo le esperienze di incontri e rapimenti alieni da una prospettiva psichica, spirituale e comportamentale, rompendo la linea di confine che separa spirito e materia e reinterpretando la funzione dell’uomo nell’universo.
Lascia il tuo commento:
Precedente I Regni degli Angeli Terreni Successivo Scritto dal tempo