Crea sito

Bliss Om Namah Shivaya

Bliss Om Namah Shivaya

Da più di 20 anni il best seller di Robert Gass “Om Namah Shivaya” tocca profondamente il cuore di milioni di persone che hanno potuto apprezzare la sua capacità di creare una calma atmosfera rilassante ed è stato definito dall’autorevole New Age Journal uno dei 20 dischi più importanti degli ultimi 20 anni.

Alcuni canti sacri, come il mantra Om Namah Shivaya, possono aiutare a cambiare sé stessi e ad aprire un percorso per trovare un nuovo contatto con Dio.

A 10 anni di distanza dal suo ultimo album, sempre affiancato dai vocalisti del suo gruppo On Wings of Song, Robert Gass rende disponibile a tutti una nuova ed ancora più bella versione di questo potentissimo mantra: semplicemente ascoltandolo, “Bliss – Om Namah Shivaya II” farà diventare casa tua, la tua macchina o il posto dove lavori un tempio di gioia e pace interiore. Imperdibile bestseller.

Robert Gass Amazon

Om Namaha Shivaya. Attraverso il canto sanscrito è davvero possibile trovare la pace interiore. Le calde e vibranti voci di questo antico mantra sono in grado di indurre il più profondo rilassamento. Un CD realmente suggestivo, un vero e proprio classico della musica per il benessere

Robert Gass Amazon

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… La ripetizione del nome di Dio o namasmaranam – La recita costante del Nome di Dio è il miglior mezzo per purificare e correggere la mente.

Correlati…

AEOLIH – Musica per amore puro e incondizionato da Aeolih.

1080 Om Namah Shivaya – OM Namah Shivaya e’ il mantra che rimuove tutti gli ostacoli e le sofferenze e da’ eterna beatitudine.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube