Biospiritualità

Biospiritualità – La Focalizzazione come via di crescita interiore.

La Focalizzazione Bio-spirituale ci offre un metodo grazie al quale possiamo riscoprire la parte più vera di noi stessi.

Essa ci insegna a portare la nostra attenzione nel nostro corpo e ad aprirci alla saggezza della corrente vitale di cui siamo espressione. Impariamo così a creare un’atmosfera di amorevole accettazione intorno ai nostri sentimenti ed a liberarci dei sistemi fondamentalmente violenti con cui tentiamo di controllare, forzare e manipolare noi stessi, la vita e gli altri.

Ci sono persone che raccontano le loro esperienze negative del passato con la stessa foga che avrebbero se le avessero vissute il giorno prima!

Nessuno ci ha mai insegnato a vivere il nostro dolore affinché possa evolversi, divenire un sentimento migliore, un’esperienza positiva. Un metodo che ci insegna a portare la nostra attenzione nel nostro corpo e ad aprirci alla saggezza della corrente vitale.

Biospiritualità

La Focalizzazione come via di crescita interiore
Ordina su Il Giardino dei Libri

Per approfondire leggi l’articolo … Focalizzare il Pensiero

Lascia il tuo commento:
Precedente La Legge dell'Attrazione La visione del mondo e le rivelazioni all'origine di The Secret Successivo Avere di più Facendo di Meno