Biologia Cellulare, Memoria Associativa e Personalità Mp3

Se il cervello è il meccanismo supremo per processare i 7 livelli della coscienza, la cellula nervosa ne costituisce le fondamenta. E in questo insegnamento Ramtha illustra come essa funziona a livello chimico ed elettromagnetico quando agiamo guidati dall’abitudine, e che cambiamenti subisce quando siamo focalizzati su un sogno.

Insegnamento fondamentale per comprendere come a livello cellulare lo Spirito diventa materia e come la focalizzazione agisce a livello fisico. Il corpo può essere lo strumento per l’avventura dello Spirito, e può esserne la prigione. E la storia di Dantes che grazie alla conoscenza fugge dalla prigione per diventare il Conte di Montecristo ne diventa la perfetta analogia. “Non si può corrompere una particella che può essere anche onda.

Non si può colpirla col martello, non si può farla scoppiare perché come un camaleonte ha la capacità di cambiare. Ma il corpo è composto di tali particelle. E questo significa che la base fondamentale della prigione è mutevole. Significa che la prigione può diventare invisibile e permettere la fuga. Quanti di voi capiscono?”

Lista delle Tracce

1. La memoria associativa e il Se’ della personalita’
2. Anatomia della fibra nervosa
3. Circuiti neurali del cervello e collegamenti associativi
4. Pensiero visivo della memoria associativa nel lobo frontale
5. L’energia elettrica nelle fibre nervose – attivazione invertita
6. Movimento muscolare dovuto a un segnale e pratica della concentrazione
7. Risposta associativa condizionata e prevedibilita’
8. La mente nella fessura sinaptica
9. Accendere i neuroni e uscire dall’Inferno di Dante
10. Imparare e ricordare con e senza associazione
11. Vero genio e essere maestri dell’attenzione

Mp3 - Biologia Cellulare, Memoria Associativa e Personalita
Cell Biology, Associative Memory, and Personality – Evento: Assay VI

Se ti e’ mai capitato di comprare un libro e non finirlo un audio libro e’ la soluzione perfetta, grazie alla quale potrai recuperare tutti i tempi morti (nel traffico, in fila, mentre metti ordine in casa o in ufficio) e dedicarli a qualcosa che ti fa crescere internamente. E poi, in questo modo raggiungi due risultati: impari e passa prima il tempo. Scopri 5 buoni motivi per avvicinarci all’ascolto di un audiolibro.

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Successo in 31 Giorni Successivo Essiccatori