Basta Rinunce – Puoi avere tutto ed essere felice

Basta Rinunce – Puoi avere tutto ed essere felice

 Prendi quello che vuoi dalla vita, senza rinunciare a niente

Tiberio Faraci ti spiega come fare in questo libro

Abbiamo deciso un tempo, chissà come chissà perché, che non avremmo potuto avere tutto quello che sembrava previsto per noi! Siamo stati convinti da altri o dagli eventi, che dovevamo scegliere, o questo o quello, di sicuro non entrambe le cose. Lo abbiamo fatto, abbiamo scelto ma le altre cose a cui abbiamo rinunciato ci mancano. Siamo stati bravi e accondiscendenti.

Anche se, più tardi, incontrando quelli che “tutto” lo avevano raggiunto, un odore di incongruenza ha cominciato a far vacillare le nostre certezze. Ce la siamo cavata in qualche modo, abbiamo cercato di farlo. Ma, come possiamo far finta di non vedere che “o questo o quello” è una scelta di vita che diventa sempre più pericolosamente esigente, al punto che ci troviamo a decidere, tra l’amore e la salute, il lavoro e le relazioni, la realizzazione professionale e l’amore…

Adesso basta.
Smettiamola di limitare le nostre possibilità

Questo libro è pieno di abbondanza, di prosperità e di consigli su come ottenere una vita completa e appagante, unica garanzia per mantenere la salute psico-fisica.

Perché la salute è un risultato, così come lo è la malattia.
Non rinunciamo a nulla e saremo felici e in salute.

Leggere per credere.

L’attitudine alla positività conduce al risultato desiderato: l’abbondanza!

Una via sicura per ripristinare opportunità piacevoli e significative tra quelle che avrebbero potuto arricchire la tua esistenza in passato, ma che ancora possono farlo oggi!

Sei Tu quello su cui davvero conviene investire e se cominci a farlo tu, poi lo vorranno fare tutti!

…. chi lo ha detto che devi rinunciare a cio’ che desideri? E chi lo ha detto che se hai rinunciato ai tuoi sogni in passato non puoi conquistare oggi quello che vuoi davvero?

Tiberio Faraci, esperto di crescita personale ed autore del bestseller Innamorati di Te, ti spiega in questo nuovo libro come ottenere una vita completa e appagante… Il segreto sta nell’investire su te stesso lasciando da parte le tue paure!

Se sarai positivo e ti concentrerai sui tuoi obiettivi potrai ottenere cio’ che vuoi.

Probabilmente in passato ti sei lasciato sfuggire tante cose che volevi fortemente e ora stai avvertendo sempre piu’ forte il peso delle tue rinunce…  Basta rinunce! Questo e’ il motto e la parola d’ordine alla base di della tua felicita’!

Basta Rinunce - Libro
Puoi avere tutto ed essere felice
Ordina su Il Giardino dei Libri

Suggerimento…. Smettila di avere paura del futuro, il futuro non ce l’ha con te! È soltanto il tuo atteggiamento ad aver creato le incomprensioni che percepisci forse tra te e il tuo corpo, oppure tra te e il tuo capoufficio, o forse ancora tra te e il tuo direttore di banca… forse tra te e il tuo prossimo. Cambia la tua percezione e ti garantisco che tutto cambierà! Lascia la paura alla paura. Scarica Capitolo 3 del libro Basta Rinunce

Articolo correlato..  Innamorati di Te – Guida all’Auto-Realizzazione.

Articoli: Tiberio Faraci

Precedente Crea Te Stessa Successivo Alcalinizzatevi e Ionizzatevi