Banca dell’Anima

Banca dell’Anima – L’unica banca che valorizza la tua ricchezza interiore.

Un vero e proprio libretto degli assegni rilasciato dalla… Banca dell’Anima!

Gli Assegni dell’Anima ci aiutano a formulare i nostri desideri, a dichiarare il nostro affetto, a migliorare la nostra vita, ma possono anche essere semplicemente un modo originale per prestare un libro, invitare a cena, regalare una vacanza. Le possibilità sono illimitate… proprio come la nostra Anima.

Un vero e proprio libretto degli assegni per dichiarare amore, affetto, vicinanza.

Gli Assegni dell’Anima sono un nuovo, gioioso strumento per iniziare a costruire dal basso un’economia diversa, basata sul dono, il prestito e lo scambio, ma anche sulla convivialità, la fiducia e la dichiarazione spassionata – partendo innanzitutto da se stessi.

Perché l’atto più rivoluzionario è proprio quello di riappropriarci della responsabilità per la nostra vita, i nostri stati d’animo, le nostre scelte. Ci sentiamo felici? Prendiamone atto. Ci sentiamo infelici? Prendiamone atto. Abbiamo fatto una scelta giusta, oppure sbagliata? Prendiamone atto. Senza giudizio, solo prendendo piena coscienza che la scelta è stata nostra. È il modo migliore per non dare niente per scontato.

Con gli Assegni dell’Anima abbiamo la possibilità di «fermare e firmare» questa consapevolezza, darle sostanza: «Oggi è stata una delle giornate più belle della mia vita». Oppure possiamo rafforzare, mettendola per iscritto, una dichiarazione d’impegno nei confronti del Pianeta: «mi impegno a usare la bicicletta tre volte alla settimana per andare al lavoro o a scuola».

Compilate, e staccate l’Assegno all’ordine mio proprio. Per pagare la presa d’atto o la dichiarazione, l’Assegno potrà essere donato a un amico, o semplicemente alla vita: si potrà affidare a un cassonetto, alle fiamme di un focolare, ma anche alla panchina di un parco o al libro di una biblioteca – si trasformerà così in un “messaggio in bottiglia”.

 
L’unica banca che valorizza la tua ricchezza interiore

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

PER SAPERNE DI PIU’

Guida al Successo – Come riuscire nella vita grazie allo sviluppo interiore. Se volete cambiare, potete farlo, diventando, come tanti altri, un individuo realizzato, sano, felice e finanziariamente arrivato.

Lascia il tuo commento:
Precedente Le 10 Regole per Conquistare gli Altri Successivo Che cos'è il Nuovo Ordine Mondiale?