I Bambini Pionieri di un Nuovo Mondo

I Bambini Pionieri di un Nuovo Mondo

bambini 1

Cosa vuol dire il titolo di questo libro? Vuol dire che forse l’umanità, dopo aver navigato in mezzo a un mare di difficoltà, si sta incamminando, ad opera dei bambini che sono i pionieri di un nuovo mondo, verso la maturazione di una nuova specie, di una nuova e più consapevole umanità, frutto e conseguenza di un ‘salto quantico’, di una vera e propria mutazione genetica?

L’ecologia della vita dovrà rappresentare per il futuro la materia di studio più urgente da trattare nelle scuole.

I bambini di oggi nascono con un destino speciale: quello di salvare la terra. Dobbiamo aiutarli in questa loro opera, non contrastarli, non costringerli nei confini di una riduttiva ‘normalità’ sociale.

Guardiamo negli occhi i nuovi nati e scopriremo ciò che in nessun laboratorio è presente. Scopriremo la vita in tutta la sua bellezza, nel suo avvincente e affascinante mistero.

Scopriremo la vera religione, perché ogni bambino che nasce è una preghiera vivente.

Iris Paciotti, nata e vive a Roma, è medico specialista in pediatria. Dopo aver svolto per un lungo periodo la propria attività professionale nell’ambito della medicina cosiddetta «ufficiale», ha optato per l’Omeopatia, riconoscendo in essa i principi ippocratici dì medicina della persona e non della malattia.

Ordina su Il Giardino dei Libri

Disponibile anche su ›› Amazon I bambini pionieri di un nuovo mondo –  Visita la pagina di ›› Iris Paciotti su Amazon e scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull’autore e molto altro.

APPROFONDIMENTI

  

Lascia il tuo commento:
Precedente Le cellule sono immortali. Allora perchè si muore? Successivo Guaritori Russi