Baciati dalla sfortuna

Baciati dalla sfortuna (Just My Luck) è un film commedia romantica del 2006 diretto da Donald Petrie con protagonisti Lindsay Lohan e Chris Pine. Nel film è presente anche la pop-rock band inglese dei McFly, che interpretano loro stessi. È uscito nelle sale statunitensi il 12 maggio 2006 e in quelle italiane il 7 luglio 2006.

TRAMA – Ashley è una ragazza sexy, che ha un’incredibile fortuna ovunque lei vada. Ma un incontro con Jake, che al contrario è sfortunatissimo, cambia completamente la vita della giovane. Improvvisamente lui diventa fortunato, la band della quale era manager, i McFly, viene scritturata per una casa discografica e gli va tutto a gonfie vele mentre Ashley viene licenziata, cacciata da casa sua e tutto inizia ad andarle storto.

Amareggiata da tutto, Ashley capisce che la sua sfortuna deriva dal bacio dato quella sera a un ragazzo misterioso e lo cerca disperatamente. Jake e Ashley si incontrano in un ristorante mentre lei fa una scenata isterica. Lui capisce che è sfortunata e essendoci passato anche lui decide di aiutarla.

Ashley capirà solamente ascoltando un dialogo di Jake che è lui il ragazzo con la quale ha scambiato la fortuna/sfortuna e decide di baciarlo. Anche se diventata di nuovo fortunata, Ashley non si sente più così felice come una volta e capisce di essersi innamorata di Jake. Quando lui sta per essere licenziato dal suo capo, lei lo bacia passandogli così di nuovo la fortuna. Ashley decide di tornare dai suoi genitori, con il treno, per pensare un po’. Jake la ferma nella stazione e la bacia, passandole così la fortuna e cancellando magicamente tutte le partenze.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons – Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Leggi questo articolo…

  • Come Tenere Lontana la Sfortuna. Hai rotto accidentalmente uno specchio? Sei passato sotto una scala o un gatto nero ti ha attraversato la strada? Non preoccuparti! Se sei una persona superstiziosa o se semplicemente non ami correre rischi, questa guida è per te.…Ecco qualche consiglio pratico per tenere lontana la sfortuna[ Continua ]
Lascia il tuo commento:
Precedente Fortuna: si può attirare? Successivo Potenzia il Tuo Talento