Avrah Ka Dabra Creo quel che Dico

Avrah Ka Dabra – Creo quel che Dico – Vivere una vita felice risvegliandoti al Momento Presente. E’ possibile. Lo puoi fare anche tu! Ne hai ogni mezzo. Questo libro ti attiva il ricordo del tuo potenziale a livello animico.

«La bellezza è ovunque tu ti ricordi di vederla e in ogni momento in cui tu scegli di accoglierla. La vera bellezza nasce da dentro, dipinge i colori del mondo con i pennelli della gentilezza e della compassione, coglie la pienezza e la meraviglia anche là dove la ragione vedrebbe mancanza e difetto. Questa è la pura bellezza che riconnette alla Divina Presenza e guarisce.»

Un libro che parla di magia vera, la Magia dell’Essere, quella che permette di riconoscere l’atto creativo della realtà e modificarlo secondo Coscienza.

Il mondo è come tu pensi che sia perché proprio tu lo hai creato così. Non solo, ma stai continuando a sostenerlo con il tuo pensiero e la tua parola, con le tue credenze.

La maggior parte degli esseri umani, tuttavia, compie quest’atto creativo inconsapevolmente, mentre dorme.

Un sonno verticale che è una autentica ipnosi di massa, in cui tutto il potere della Divina Presenza viene letteralmente sprecato.

Questo è un libro di risveglio con numerosi, potentissimi strumenti pratici che permettono al lettore di riprendere in mano le redini della propria vita.

Viene mostrato con disarmante chiarezza come il potere del silenzio, lo stare in Presenza e l’uso cosciente del linguaggio conducano alla libertà di percepire e di essere.


Dalla Quarta di Copertina

Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l’umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!

L’essere umano, vero e proprio co-creatore dell’universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l’umanità in uno stato di confusione.

Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo.

Tutto ciò che è fuori di noi, l’abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani… o meglio, nella nostra mente.

«Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico!

Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell’inconscio. Quando l’uomo usa la mente con padronanza e creatività può manifestare la sua grandezza, quando è la mente a usarlo, la sua condizione diventa patologica. Questo libro di risveglio dell’Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso la vostra essenza divina di creatori del mondo.

«Assecondare Anima equivale a porre le basi per creare una vita felice.Stare nella mente invece significa preoccuparsi, perdersi nel passato, nella malinconia, nel rammarico, nella depressione, significa anche schierarsi contro qualcosa o qualcuno, prendere posizione, giudicare, deresponsabilizzarsi, accusare persone o eventi della propria sfortuna, significa vivere di ansia e attaccamento alle cose, significa coltivare rigidità, squilibrio, distacco dalla realtà, alienazione. La mente, sotto questo profilo può diventare un autentico inferno sulla terra. Noi che siamo semplicemente qui per fare esperienza, possiamo esprimere l’intento di fare questa esperienza vivendo al meglio del nostro potenziale. Tu non possiedi un’Anima, tu sei un’Anima.» Dario Canil

Ecco come appare la felicità – le molecole proteiche della miosina a ritmo con filamento di actina, mentre trascinano la palla di endorfina nella parte interna della corteccia parietale del cervello responsabile della sensazione di felicità

«Ed è tutto… questione di atteggiamento
Tu accetti solo l’amore che pensi di meritare.
Tu accetti solo la felicità che pensi di meritare.
Tu accetti solo la salute che pensi di meritare.
Tu accetti solo la prosperità che pensi di meritare. Etc., etc.

Tutto dipende dal tuo stato interiore. La tua vita affettiva corrisponde al tuo stato interiore. La tua felicità corrisponde al tuo stato interiore. La tua salute corrisponde al tuo stato interiore. La tua ricchezza corrisponde al tuo stato interiore.

Non è che tu sei ricco perché hai tanti soldi nel conto in banca, piuttosto hai tanti soldi in banca perché sei già ricco dentro, nel tuo essere profondo. Se sei povero, non sei povero perché non hai soldi, ma non hai soldi perché ti senti povero. L’universo è abbondanza infinita, ce n’è per tutti. Tutto dipende dal tuo stato interiore, infatti anche se il sistema ci sta bombardando in modo terroristico con le credenze sulla crisi, persino in questo periodo qualcuno che interiormente rifiuta l’idea di crisi ha notevole successo. Non esiste nulla là fuori, la crisi è soltanto dentro. Una idea poco felice sostenuta collettivamente. Puoi applicare questo principio a qualunque cosa.

Tu non sei solo perché non hai amici, ma non hai amici perché ti senti solo dentro. Tu non sei infelice perché non hai gioia, ma non hai gioia in te perché ti senti infelice. E in ultima analisi consciamente o inconsciamente, tu scegli di sentirti come ti senti!.» Dario Canil AVRAH KA DABRA – CREO QUEL CHE DICO

Dario Canil nasce a Basilea, da madre svizzera e padre italiano; si trasferisce in Italia a sei anni e mezzo. Si laurea in Psicologia (indirizzo clinico) a Padova nel 1994. Appassionato di Misticismo, Sciamanismo Tolteco (Castaneda) e Huna e ricerca spirituale, conosce il metodo Reiki nel 1995 e nel 1997 diventa Reiki Master.

Avrah Ka Dabra - Creo Quel che Dico
Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente

Voto medio su 66 recensioni: Da non perdere

Avrah Ka Dabra», caro lettore, tu crei quel che dici. Questa è la legge. Che tu lo sappia o no, che tu ci creda o no, che tu lo voglia o no, i tuoi pensieri e le tue parole determinano la tua realtà, la creano letteralmente… continua a leggere  »


Il Centro Olistico Tolteca presenta lo Sciamanismo Pratico di Dario Canil, insegnante di Sciamanismo e Reiki, Psicologo, autore dei libri “Risognare la Realtà”  “L’Anima del Reiki” e “Avrah Ka Dabra – creo quel che dico”.

Questo video si occupa del silenzio in contrapposizione all’incessante e continuo dialogo interiore che recepisce il segnale portante della socializzazione mantenendo sotto ipnosi l’umanità. Vengono illustrati tre semplici, efficaci e potentissimi esercizi per favorire il silenzio e il risveglio.

Leggi questi articoli per approfondire….


Articoli correlati…

Avrah Ka Dabra – Creo la Mia Felicità – Come invitare la felicità nella tua vita e renderla durevole autorealizandosi. La felicità esiste, certo che esiste!

Risognare la Realtà – Ho’Oponopono e Huna: la via sciamanica per essere sani, felici e autorealizzati…

Manuale di Sopravvivenza Energetica – Come vivere efficacemente protetti in un mondo predatorio.

Volere è Potere – Desiderio, motivazione e realtà … Che il nostro pensiero abbia capacità creative è fuori dubbio. A seconda di ciò che pensiamo, desideriamo e di come ci relazioniamo si manifesteranno o si muoveranno conseguentemente opportunità diverse.

Istruzioni per Maghi Erranti – Il piccolo libro della centratura è un manuale di istruzioni per l’individuo che, avendo scelto di uscire dalla trappola dell’illusione, inizia un vero e proprio percorso interiore che lo porterà a una percezione sempre più profonda e autentica della realtà, tale da conferirgli un grande potere….

L’Anima del Reiki – Origini, fondamenti spirituali e guida pratica del metodo originale di Mikao Usui – Se hai avuto la possibilità di incontrare il Reiki nel tuo percorso e ora desideri approfondire l’argomento, questo è il libro che fa per te…

Creatori si nasce: La Legge di Attrazione come Via Iniziatica – Questo libro si propone come obiettivo la divulgazione della Legge di Attrazione: ovvero la capacità di modificare e attrarre eventi e circostanze nella nostra vita grazie ad un uso sapiente delle potenzialità dei nostri pensieri.

Tag: Dario Canil

Lascia il tuo commento:
Precedente Pensa e Arricchisci Te Stesso - Trasformare i tuoi desideri in ricchezza Successivo Il Profumo della Luna