Avere di più Facendo di Meno

La vostra vita cambierà quando scoprirete che il fluire, la serenità e la tranquillità vi faranno ottenere ciò che desiderate in modo molto più efficace degli sforzi, dei disagi e delle rinunce. Capirete quanto c’è di prezioso in voi stessi e imparerete a usare il vostro talento come un trampolino verso la ricchezza interiore ed esteriore.

Alan Cohen dimostra che esiste uno stretto collegamento tra passione, autenticità e prosperità, rivelando una verità insospettata: niente paga quanto essere… se stessi.

Mentre la maggior parte dei libri sul successo e sulla prosperità si basa su formule e tecniche, Come avere di più facendo di meno punta i riflettori sugli individui, su come ognuno può superare le credenze limitanti e riuscire splendidamente nella vita.

Storie di persone autentiche, che hanno ascoltato e seguito le loro passioni, aforismi illuminanti ed efficaci esercizi accompagnano i nove principi base ideati dall’autore per aiutarvi a scoprire cosa c’è di unico e inestimabile in voi stessi e a sfruttare le vostre doti nascoste.

L’universo produce ogni sorta di ricchezza ed è fonte di infinita abbondanza. Questa abbondanza è disponibile ADESSO e per CHIUNQUE.

Avere di più Facendo di Meno
Niente paga quanto essere se stessi
Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
Precedente Biospiritualità Successivo La Cucina a Crudo