Crea sito

Autosuggestione cosciente

Autosuggestione cosciente  – Lo straordinario metodo di É. Coué – Per migliorare salute e comportamento con l’utilizzazione di semplici formule…

OGNI GIORNO, SOTTO TUTTI GLI ASPETTI, IO VADO DI BENE IN MEGLIO.

PER IL SONNO – Questa sera mi sentirò calmo e disteso.I miei sogni saranno sereni, la mia mente in riposo. Il mio sonno sarà ogni notte più profondo, più completo, più riposante. Mi addormento nella calma del corpo e della mente. Scivolo dolcemente in un sonno tranquillo.

PER LA CALMA – La calma giunge, tutto si placa dentro di me. Tutto in me è calma e riposo. Calma ed equilibrio si assestano in me. Mi sento calmo e riposato in ogni circostanza, mi sento calmo e padrone di me.

CONTRO IL TIMORE DELLA MALATTIA – Ogni giorno, sotto tutti gli aspetti, io vado di bene in meglio. Tutto è sano in me e reagisco bene. Tutto in me dimostra equilibrio e salute. Calmo e disteso acquisto forza e salute. Suggestione e cura assicurano la mia guarigione. Calma e perseveranza migliorano il mio stato. Aumentano il mio equilibrio e la mia vitalità.

PER LA FIDUCIA IN SE STESSI – Acquisto fiducia in me stesso. Mi sento calmo e sicuro di me. Tutto quel che devo fare mi riesce facilmente e semplicemente. Il mio passo è facile, calmo, tranquillo e sicuro. Il mio modo di parlare diviene chiaro, armonioso e agile. Le mie facoltà si sviluppano di giorno in giorno. Il mio giudizio è rapido e sicuro, la mia memoria fedele. I miei pensieri si svolgono con ordine e chiarezza. Ogni lavoro diventa per me semplice e piacevole

PER LA PACE MENTALE –  La mia mente è in pace. Sono in pace con me stesso. È facile per me essere paziente, comprensivo e giusto in tutto mantengo una giusta misura. Mi sento calmo, raggiante, riposato.

PER IL CORAGGIO – Provo piacere in tutto quel che faccio. Lavoro bene, felice e disteso. Mi sento coraggioso, energico, entusiasta. Le mie occupazioni mi sembrano facili. Il lavoro mi distrae, mi interessa e mi attira.

Il farmacista francese Emile Coué è noto in tutto il mondo come il padre, o l’ispiratore, di movimenti quali il pensiero positivo, la visualizzazione, il training autogeno di Schultz, la sofrologia, l’analisi transazionale (AT) e la programmazione neurolinguistica (PNL).

Autosuggestione cosciente

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo…

Libri per approfondire….

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube