Auto Ipnosi Quantica

Auto Ipnosi Quantica – Meditazioni e induzioni, dall’inconscio al superconscio – con musiche a 432 hz

L’ipnosi può anche essere praticata in autonomia, in tal caso prende il nome di auto-ipnosi. Poiché non è necessario che le suggestioni provengano da una fonte esterna per essere efficaci, è possibile sperimentare i benefici di una sessione ipnotica autonomamente.

Questo doppio CD con libretto allegato contiene tracce di auto-ipnosi destinate a muovere il potere dell’inconscio dentro di te e meditazioni con pratiche destinate:

  • a favorire l’espansione della tua coscienza,
  • all’attivazione della ghiandola pineale,
  • all’allineamento con il campo quantico.

Sono tracce che rispecchiano le conoscenze relative al funzionamento inconscio e superconscio e alla sua attivazione, e per questo sono efficacipotenti.

Sarai guidato proprio dal subconscio al superconscio, e dal superconscio al subconscio, in un viaggio di espansione globale della tua mente quantica.

Queste tracce possono essere la naturale prosecuzione di un lavoro terapeutico o di crescita personale, così come costituire un primo approccio al meraviglioso mondo delle risorse inconsce anche per il neofita.

Introduzione –  L’ipnosi è un fenomeno neurofìsiologico che tutti sperimentiamo in modo naturale quando siamo assorti nella visione di un film o siamo immersi nei nostri pensieri così tanto da non accorgerci più di nulla di ciò che accade intorno a noi. Molte persone sono convinte che l’ipnosi sia qualcosa di strano, in cui una persona impone la propria esperienza e il proprio volere nella mente di un’altra persona. In realtà l’ipnosi non è niente di tutto questo, anzi, l’ipnosi e gli stati di trance sono qualcosa che sperimentiamo quotidianamente, regolarmente e in molti modi diversi.

La parola ipnosi deriva dal greco hypnos, sonno, ma più che con il sonno l’ipnosi ha a che fare con il rilassamento della mente e del corpo associato con un certo tipo di onde cerebrali, alpha e theta. L’ipnosi è uno stato alterato di coscienza caratterizzato da un’attenzione focalizzata e da un’alta suggestionabilità che permette ai messaggi di raggiungere la mente inconscia con maggiore facilità. Questa condizione favorevole al cambiamento può essere usata per superare abitudini, aumentare l’autostima o migliorare aspetti di noi che riteniamo dannosi o indesiderati.

In stato di ipnosi possono verificarsi fenomeni che durante la veglia ordinaria non sono possibili, poiché durante la cosiddetta trance possiamo attivare le risorse della mente subconscia e ottenere una vera e propria riprogrammazione di qualsiasi aspetto di noi.

Auto-Ipnosi Quantica
Meditazioni e induzioni, dall’inconscio al superconscio – con musiche a 432 hz
Ordina su Il Giardino dei Libri

Auto-ipnosi – 2 CD a 432 hz + libretto Anatomia della guarigione – Co-creazione di un cambiamento.

Scopri come avere a casa tua un ipnoterapeuta 24 ore su 24 con questi 2 CD!

L’ipnosi è uno stato alterato di coscienza caratterizzato da un’attenzione focalizzata e da un’alta suggestionabilità che permette ai messaggi di raggiungere la mente inconscia con maggiore facilità. Questa condizione favorevole al cambiamento può essere usata per superare abitudini, aumentare l’autostima o migliorare aspetti di noi che riteniamo dannosi o indesiderati.

Questo Libretto + CD è nato dalle richieste delle tante persone che in seduta psicoterapeutica o durante i seminari hanno sperimentato le induzioni ipnotiche della dott.ssa Poli.

In molti hanno espresso il desiderio di poter praticare anche da soli con le tracce che avevano sperimentato, accompagnati dalla stessa voce che li aveva guidati e con la quale avevano già instaurato quello che in ipnosi si chiama rapport, quella particolarissima e intima relazione nella quale ipnotizzato e ipnotista entrano insieme nella dimensione dell’inconscio e in esso viaggiano.

Contiene 2 CD con 7 induzioni

Queste tracce possono essere la naturale prosecuzione di un lavoro terapeutico o di crescita personale, così come costituire un primo approccio al meraviglioso mondo delle risorse inconsce anche per il neofita e sono dedicate a chi voglia intraprendere un percorso di guarigione personale su ogni livello di esistenza.

Audio CD a 432 HZ – CD 1 65’19” + CD 2 61’07”

Auto-ipnosi - 2 CD a 432 hz + libretto
Anatomia della guarigione – Co-creazione di un cambiamento

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

Per approfondire leggiTrasformare la realtà con la mente quantica.

Tag: Erica Francesca Poli

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Potere Emotivo dei Gesti Successivo La formula per realizzare i desideri