Aura

Aura – Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza e Protezione. Scopri le infinite potenzialità della tua Aura Chi non desidera salute, forza e protezione?

Ma quanti di noi sanno che abbiamo in noi il potenziale energetico per ottenerle? Goran Tasic ci insegna come.

Questo libro è una guida allo sviluppo dell’aura umana e una presentazione dei fenomeni che hanno luogo nel corso di tale evoluzione. Dopo quattro anni di ricerca e sperimentazione, Goran Tasić ha elaborato un metodo di sviluppo dell’aura attraverso specifici esercizi di meditazione.

L’obiettivo principale di questo libro è fornire informazioni sistematiche sul nostro potenziale energetico ed essere di supporto ai lettori nel percorso di riscoperta della propria aura.

L’aura umana contiene informazioni relative al corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale. Queste informazioni possono aiutare a identificare le reali condizioni del corpo prima ancora che compaiano dei veri e propri disturbi. Correggendo i disturbi con specifici “strumenti energetici”, è possibile evitare la malattia e favorire la guarigione.

Le sorprendenti ricerche condotte dall’autore dimostrano che l’aura umana può espandersi nello spazio fino a distanze enormi che superano il diametro del nostro pianeta o quello del sistema solare. Il fenomeno naturale dell’espansione dell’aura rappresenta un’esplosione cosmica in miniatura della scintilla interiore, un fatto difficile da spiegare e da comprendere in base alle comuni conoscenze scientifiche.

Sembra infatti che, una volta formatasi, l’aura possa persistere indefinitamente come una luce nello spazio dell’universo, mantenendo in certa misura la possibilità di svilupparsi in futuro.

Il libro contiene indicazioni pratiche sulle migliori tecniche da utilizzare per liberare il proprio potenziale energetico in piena autonomia.

“Credo che la domanda che alla fine si presenterà spontanea a ogni lettore sarà: perché devo sviluppare la mia aura? Per questa domanda non ho una risposta soddisfacente in grado di esaurire un tema così complesso. Penso che ognuno dovrà trovare in se stesso la sua risposta”. Goran Tasić

Aura - Libro
Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

Che cos’è l’aura e come vederla – Il concetto di aura umana, l’alone luminoso che circonda il corpo umano, risale a migliaia di anni fa.  L’aura è visibile intorno a tutti gli organismi viventi. Chi riesce a visualizzarla nota una sorta di alone frastagliato in prossimità del corpo. Questo bagliore ha una sua luminosità al buio.

Lascia il tuo commento:
Precedente La Legge Di Risonanza Il Simile Attrae Il Simile Successivo Lo Yoga in Occidente