Aura Soma

Iniziazione all’Aura Soma -Terapia di luce e colori. Aura Soma è un dono che è stato dato al mondo per i nostri tempi. Si tratta di un metodo che ci accompagna nella nostra evoluzione, dandoci la possibilità di vedere chi siamo e quali sono gli ostacoli che il nostro vero essere incontra, quali potenzialità possiamo realizzare e come possiamo manifestarle.

Attraverso questo libro il lettore viene introdotto in modo semplice e delicato al mondo dell’Aura-Soma, un mondo di colore e luce: un mondo di esseri e sostanze curative che si liberano dalla flora e dai minerali nei quali erano nascosti, spostandosi nelle bottiglie Equilibrium per servire l’uomo nel miglior modo possiible.

L’Autore descrive la connessione tra il colore e le diverse manifestazioni della coscienza. Il libro è un manuale pratico che fa conoscere tutti gli strumenti con i quali opera questa fantastica terapia di luce.

Iniziazione all'Aura-Soma
Terapia di luce e colori

Guarire con le energie dei colori, delle piante e dei cristalli. Cos’è l’Aura-Soma? È la definizione per una terapia totale basata sulla forza curativa dell’energia dei colori, delle piante e dei cristalli. È un sistema terapeutico sviluppato nel 1984 da Vicky Wall, una farmacista inglese con conoscenze soprasensibili.

Quando, inizialmente, in preghiera e meditazione, Vicky ricevette le indicazioni per realizzare questo metodo di cura basato sulle vibrazioni, sentì dall’alto queste parole: Dividi le acque. Guidata da mani invisibili, questa donna ormai cieca, che aveva ricevuto il dono di una seconda vista, cominciò a lavorare per produrre delle sostanze i cui colori vengono divisi dalle proprietà di olio ed acqua. Oggi il sistema comprende “bottiglie balance”, “pomander” e “quintessenze”.

Riconoscibile in qualsiasi arcobaleno di colori che vanno dal blu/verde al giallo/rosa per arrivare al turchese/violetto ed altri ancora, l’Aura-Soma rappresenta una terapia delicata, distica e non intrusiva che cura, infonde energia e rivitalizza l’aura dell’uomo. Selezionando i colori dell’Aura-Soma e le energie curative in essi contenute giuste per le vostre particolari necessità, potrete recuperare l’equilibrio e l’armonia del corpo, della mente e dello spirito.

Si tratta di un libro unico, attraverso il quale la giornalista Irene Dalichow e il successore prescelto di Vicky Wall vi spiegano tutto quanto necessario per conoscere il meraviglioso sistema Aura-Soma – “lo specchio dell’anima” – e renderlo parte integrante della vostra vita!

Aura Soma
Guarire con le energie dei colori, delle piante e dei cristalli

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Guarire con i Colori. Aura-Soma: terapia completa di equilibrio energetico.  Una terapia del colore unica, concepita durante la meditazione, nata sotto la guida superiore e sviluppata attaverso la divinazione, Aura-Soma è una forma dolce, olistica e spirituale di auto-guarigione del corpo, della mente e dello spirito.

Gli oli colorati e bilanciati contenenti estratti di piante ed essenze vengono utilizzati per mettere in atto una terapia dolce, di tipo olistico, che agisce contemporaneamente sul piano fisico, mentale e spirituale. La scoperta straordinaria di Vicky Wall si verificò quasi senza che lei se ne rendesse conto: una notte, mani invisibili la guidarono nel realizzare la prima serie di bottiglie “Balance”, senza che ella fosse consapevole di cosa contenessero o a quale uso fossero destinate.

In seguito scoprì che gli oli avevano notevoli poteri terapeutici, e che ogni colore aveva degli effetti caratteristici, corrispondenti all’aura del paziente. Il nuovo metodo terapeutico venne così denominato Aura-Soma. L’Aura-Soma cattura concentrazioni di energia, è una terapia per l’anima, non invadente ed autoselettiva.

Questo libro contiene i processi diagnostici e curativi della terapia Aura-Soma, che pulisce ed armonizza l’aura e i corpi sottili, bilanciando il campo elettromagnetico, discute la storia e il simbolismo del colore, offre esempi di cure staordinarie ed è ravvivato dall’inizio alla fine da dettagli autobiografici e da aneddoti tratti dalla vita affascinante di Vicky Wall.

Guarire con i Colori
Aura-Soma: terapia completa di equilibrio energetico

Ruote di Luce. I Chakra, l’Aura e l’Energia risanatrice del corpo. Questo libro esplora la natura dei sette chakra, o centri energetici, del corpo umano, ed in particolar modo quella del primo chakra, strettamente associato all’energia vitale, alle funzioni del corpo fisico ed alla sessualità.

Basandosi sia sui risultati di moderne ricerche scientifiche, che sulle conoscenze tradizionali, l’autrice descrive con dovizia di particolari le funzioni dei vari chakra e le potenzialità terapeutiche che essi posseggono.

Ruote di Luce
I Chakra, l’Aura e l’Energia risanatrice del corpo

La terra promessa della guarigione. Guida pratica per guarire se stessi e gli altri.

Questo libro è un viaggio verso noi stessi, un viaggio verso il nostro giusto posto nella creazione cosmica, ed è anche un “invito alla guarigione”, poiché propone a ciascuno il metodo ideale per ritrovare l’equilibrio energetico e l’armonia interiore.

La sensitiva inglese Vicky Wall ha scoperto e messo a punto il sistema terapeutico da lei denominato Aura Soma, combinando in ben 108 diversi abbinamenti le essenze energetiche delle bottiglie Balance. Le bottiglie Balance sono una miscela contenente le energie dei minerali, delle piante e quelle del colore, il quale è in profonda sintonia con la coscienza.

La combinazione di tutte queste energie stimola la parte più profonda dell’individuo, ricomponenendo l’equilibrio e quindi la salute. Essa entra in risonanza con il sistema energetico, fisico e mentale. Il liquido viene applicato in corrispondenza dei chakra. Oltre alle bottiglie Balance, la terapia Aura Soma prevede l’uso delle Pomander, delle Quintessenze e delle Tinture: altre modalità applicative delle energie vibrazionali dei colori a seconda delle necessità.

Aura Soma
La terra promessa della guarigione. Guida pratica per guarire se stessi e gli altri

Manuale Pratico di Aura-SomaBalance, Quintessenze, Pomander e Tinture. Aura-Soma, ossia metodo terapeutico olistico che combina colori, erbe, aromi e pietre preziose per un risultato straordinario e armonizzante sulla nostra salute. Qui le quattro diverse forme di cura Aura-Soma. Rimedi facili da usare e alla portata di tutti.

Manuale Pratico di Aura-Soma
Balance, Quintessenze, Pomander e Tinture

Il Manuale dell’Aura-soma. Dedicato anche a chi è nuovo a questo metodo, semplice da usare come le coloratissime bottigliette “Equilibrium“, questo manuale, è uno strumento di facile consultazione per risolvere piccoli e grandi problemi, una sintetica guida che stimola l’istinto e la saggezza interiore.

Il Manuale dell'Aura-soma

Aura Soma Specchio dell’anima. L’eccezionalità dell’Aura Soma consiste nel fatto di essere una cromoterapia che possiede anche tutti gli elementi per potersi relazionare ai diversi sensi dell’uomo. Questo libro ci rivela i segreti nascosti in relazione ai nostri sensi e come le nostre preferenze, le nostre scelte, i colori che ci colpiscono di più, svelino il nostro mondo interiore e rispecchino la nostra anima.

Aura Soma
Specchio dell’anima

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

L’aura-soma. Colori per il corpo, colori per lo spirito. Un sistema di guarigione naturale, basato sui colori, che ristabilisce l’equilibrio dell’aura e del corpo. Fisico, emotivo, mentale: i livelli a cui agisce Aura-Soma; La Kabbalah e le Essenze Solari di Erik; Colori, numeri, pianeti ed elementi.

L'aura-soma
Colori per il corpo, colori per lo spirito

Centri e Corpi Sottili. Aura, plesso solare, centro Hara, chakra... Omraam Mikhaël Aïvanhov (1900-1986), filosofo francese di origine bulgara, è conosciuto per la bellezza che il suo essenziale insegnamento trasmette. Quest’ opera ne e’ un esempio

Centri e Corpi Sottili
Aura, plesso solare, centro Hara, chakra…

ARTICOLI CORRELATI

  • Ricerche Sull’Aura Umana – Che cos’è l’aura, questa specie di identikit psico-fisico-spirituale? Indagine chiaroveggente. Semplici dispositivi costruiti col “fai date”.Fotografia dell’aura con programmi digitali per la diagnostica psico-fisica
  • Manuale Pratico dell’Aura – L’uso delle energie per la salute, la guarigione, l’equilibrio. In ogni individuo sono nascosti illimitati poteri che possono fornire nuova energia e salute. La nostra aura personale è una forza che ci sostiene e che ci caratterizza come esseri umani, contenendo informazioni sulla nostra vita passata, presente e futura.
  • Esercizi Fisici Per Aprire e Caricare i Chakra – I centri di energia che troviamo nell’aura si chiamano chakra o vortici di energia.
Lascia il tuo commento:
Precedente Non c'è Ordine senza Amore Successivo Guarire con il Cibo