Aura Gioia

Aura Gioia –  Essenza vibrazionale per l’aura a intero spettro

L’Essenza con Suoni Aura Gioia è un pulitore e protettore del campo aurico. E’ un armonizzatore a spettro vibrazionale completo, misurato attraverso la fisica dei quanti che favorisce il benessere globale, la buona salute e positive esperienze di vita.

Aura gioia è una speciale essenza alchemica con suoni, colori, cristalli, fiori che contiene l’intero spettro vibrazionale di 12 note e 12 colori.

Aura Gioia è il “rescue remedy” del campo energetico dell’Aura.

Sostiene emotivamente ed energicamente riportando il pensiero positivo, la calma, un senso di felicità di vivere e chiarezza di pensiero. Particolarmente adatto per chi ha avuto traumi emotivi.

E’ importante conoscere la tua aura, perché quando non è ben tenuta, può creare strane manifestazioni della malattia, stress e nervosismo. Ma l’aiuto può essere trovato anche nell’aura degli altri. Per questa ragione è molto importante conoscere la propria aura e sapere che un’atteggiamento positivo genera un’aura bella e forte e porta beneficio agli altri.

Ricorda: buoni pensieri positivi creano buone energie.
Usa Aura Gioia per mandare via i pensieri negativi indesiderati.

Usare Aura Gioia

  • Al lavoro/Studio/Meditazione
    Aura Gioia purifica la mente dai pensieri irrilevanti che non le appartengono, spazzando via il pensiero-nebbia delle altre persone, e questo rende l’aria attorno alla tua aura libera da nemici. E’ ideale in tutte le situazioni di lavoro, di studio, di meditazione.
    In occasioni di riunioni di lavoro o di altra natura, Aura Gioia rappresenta l’aria fresca che riarmonizza i pensieri collettivi. In genere si usa fare una pausa e cambiare aria all’ambiente per avere un po d’aria fresca, per pensare meglio, perché nella sala riunioni, si è creata una nuvola di pensieri-nebbia che vanno assolutamente “eliminati”i pensieri-nebbia. Vaporizza Aura Gioia nell’ambiente dopo aver cambiato l’aria, si creerà una situazione di grande armonia e lucidità
    di pensiero.
  • In viaggio con te
    Porta con te Aura Gioia quando vai in luoghi pubblici e quando vuoi mandare via frustrazioni. Spruzzala, per proteggerti e anche dietro di te, non lasciare un soffio di nebbia negativa al tuo passaggio.
  • Per i massaggiatori e terapeuti
    Tutti i massaggiatori/terapeuti dovrebbero pensare alla persona successiva, che dovrà sedersi o sdraiarsi in mezzo ai pensieri negativi che ha lasciato la persona prima di lei. Per questo sarebbe opportuno pulire l’ambiente dall’energie negative.
    L’obiettivo dei trattamenti al cliente è quello di ristabilire il benessere del corpo, della mente e dello spirito, rimuovendo tutti i modelli negativi che lo ostacolano, e di per sè è cosa buona e giusta, ma semplicemente non lasciare che la persona successiva faccia il bagno nei pensieri spazzatura del cliente
    precedente!
  • Pietre e Cristalli
    Puoi usare Aura Gioia per la pulizia energetica di pietre e cristalli. Puoi vaporizzarla direttamente sulle pietre.

Istruzioni per l’uso: per ricevere i benefici dell’Essenza Aura Gioia, vaporizza l’essenza sopra la testa e in corrispondenza dei chakra, lasciando che l’essenza si espanda nel tuo campo aurico. Usala nella casa, negli ambienti per pulirli e armonizzarli, portando via l’energia non positiva. Il suo delicato profumo è una delizia! Confezione spray 60 ml

Essenza Aura Gioia - Spray - 60 ml
Essenza vibrazionale per l’aura a intero spettro

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

 Vai all’approfondimento » Essenze vibrazionali 

ARTICOLI CORRELATI

  • Gioia e Benessere – Manuale pratico per star bene con se stessi Il compito più difficile è portare nella vita di tutti i giorni un atteggiamento positivo, poiché il quotidiano è la sabbia mobile in cui si affonda, è il sasso in cui si inciampa
  • Benvenuto nel Regno della Felicità – Come ottenere consapevolezza e successo nella vita. Un manuale pratico di “consapevolezza” che ci aiuta a diventare coscienti della nostra storia personale, a capire cosa realmente desideriamo e a raggiungere la piena soddisfazione.
Lascia il tuo commento:
Precedente I bambini sanno che la vita è sacra Successivo Essenza Gratitudine