Attrarre la Prosperità Il potere segreto della kabbala

Attrarre la Prosperità –  Il potere segreto della kabbala

Se nel corso della vita ottenete e perdete continuamente ingenti quantità di denaro, se trovate in uno stato economico negativo o se avete accumulato ricchezze a discapito delle relazioni umane o della salute…riconoscete che la Luce del Creatore è l’ultima fonte di ogni prosperità e benessere.

Ora raccogliete le energie di prosperità e sostentamento e chiedete la forza di tenere sotto controllo il vostro ego quando iniziano a presentarsi altre prove.

Dentro di voi avete tutta la forza e la disciplina che vi servono per vincere ogni impulso egocentrico e ogni desiderio negativo. Ripetete ad alta voce il nome per 48 minuti, ogni giorno per 21 giorni.

La Bibbia è un reale testo sacro. In essa si mischiano Verità letterali, con Verità metaforiche, con Verità codificate. Le Verità letterali danno Sapienza, le Verità metaforiche danno Saggezza, mentre le Verità codificate danno Potere sulla Realtà.

I 72 nomi di Dio, decodificati dalla Kabbalah, sono un esempio di Verità codificata. Sono un potente strumento, per manifestare la propria natura divina, nel fisico, e creare la realtà desiderata. Tuttavia, essi funzionano solo in proporzione a quanto Ego si ha eliminato in sé, minore è il nostro Ego e maggiore è il potere di tali 72 nomi di Dio.

Essi vanno ad agire direttamente nel DNA di Luce, e, solo di conseguenza, nel DNA eterico e fisico.

ATTENZIONE! In tutta la serie Kabbalah dei 72 nomi di Dio è l’esatta ripetizione dei codici biblici di 3 sillabe per nome, per la durata di 48 minuti consecutivi.

Attrarre la Prosperità - CD
Il potere segreto della kabbala
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Libro delle Anime Successivo La Sfida delle 100 Cose