Attractor Factor

Attractor Factor – Cinque semplici passi per creare ricchezza (o qualunque altra cosa) in modo radicale.

Con “Attractor Factor” Joe Vitale svela che il successo non dipende da ciò che fai, ma da ciò che sei!

Frutto di un e-book che è stato al primo posto dei bestseller di Amazon, combina i principi del marketing con la pratica della scoperta spirituale di sé in uno straordinario manuale pratico per la vita felice e la realizzazione del tuo business/lavoro.

Dopo aver determinato il tuo Ql della Prosperità, Joe ti mette sul trampolino che ti aiuterà a saltare dalla negatività che ti circonda verso il regno dei miracoli. Scoprirai il segreto mancante della tua felicità personale in maniera positiva ed energizzante.

Al Quinto Passo sarai pronto per ricevere l’Ultimo Segreto: quello stato dell’essere in cui potrai ottenere tutto ciò che desideri di più.

Salute, amore, prestigio, grandi realizzazioni – o tutto questo insieme – TUTTO è già tuo, lo è sempre stato!

Breve descrizione dei 5 passi per creare tutto ciò che desiderate.

1. Sapere che cosa non volete. – Sapere che cosa non volete è utile e necessario. È il primo passo del processo che descrivo nel mio libro Attractor Factor. Sapere che cosa non volete è un’informazione importante. Fate una lista di tutte le cose che non volete – se preferite, scrivetela – poi sostituite alle cose che non volete le cose che volete.

2. Stabilire un’intenzione: che cosa volete? – Il secondo passo consiste nella dichiarazione della vostra intenzione. Affermate, dichiarate quello che volete.

3. Ripulirsi dalle credenze limitanti – Il terzo passo è molto importante e profondo. Pochi ne parlano. Si chiama RIPULIRSI. Che cosa significa? Significa che se alimentate dentro di voi delle controintenzioni, delle credenze negative, dei problemi relativi all’autostima o alla fiducia in voi stessi, impedite a voi stessi di ricevere proprio le cose che desiderate.

4. Nevillizzare il vostro obiettivo – Il quarto passo del processo descritto in Attractor Factor si chiama Nevillizzare il vostro obiettivo.  Significa che potete attirare nella vostra vita tutto ciò che volete se riuscite a visualizzarlo associandolo all’intensità dell’emozione.

5. Lasciar andare e azione ispirata – Il quinto passo consiste nel lasciar andare e fare un’azione ispirata. Lasciar andare significa lasciar andare i vostri attaccamenti.

Attractor Factor
Cinque semplici passi per creare ricchezza (o qualunque altra cosa) in modo radicale

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Joe Vitale – Autore di numerosi successi internazionali – è considerato oggi uno dei massimi esperti di marketing a livello mondiale. Presidente dell’Hypnotic Marketing, Inc., laureato in scienza metafisica, terapeuta di Chi Kung e ipnoterapeuta, viene chiamato il “Buddha di internet” grazie alla sua combinazione di spiritualità e di abilità nei marketing.

E’ autore dei best-seller  The Key – La Chiave La chiave mancante alla legge dell’attrazione, il segreto per realizzare tutto ciò che vuoi … e Zero Limits –  Ho’oponopono – Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile

Domande all’ inconscio. Affermazioni VS AFFORmazioni (ovvero come bypassare l’ inconscio con domande propositive, semplici ma incredibilmente efficaci) .. leggi questo articolo » 

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Pianeta verde Successivo Trasformare il veleno in medicina