Come attirare la buona fortuna nella tua vita in 3 passi

Come attirare la buona fortuna nella tua vita in 3 passi

La magia dei rituali perché la fortuna ti sorrida

Credimi, in 3 semplici passi è possibile attrarre la fortuna nella tua vita. Come? Semplicissimo. La magia dei rituali ti aiuta a creare l’atmosfera necessaria perché la tua mente lavori a favore dei tuoi obiettivi e la fortuna ti sorrida.

fortuna 1

Quante volte hai sentito dire che la fortuna non esiste? In effetti, la fortuna non è altro che un’attitudine mentale positiva che attrae la fortuna nella tua vita.

Ma, la magia dei rituali è quasi imprescindibile per ottenere l’incantesimo.

Pensi di riuscirci? Allora hai già il cammino in discesa. Alla fine, ti aspetta la fortuna con il suo miglior sorriso.

Accompagnami in questo tutorial per attrarre la fortuna nella tua vita.

Credere è creare

In effetti, non otterrai nulla se prima non pensi sia possibile. Dai forma alla tua mente per quello che desideri perché diventi realtà. La fortuna è soggettiva, diversa da ognuno.

Vuoi attrarre la fortuna? Allora cosa sarebbe la fortuna per te? Salute? Denaro? Amore? Tutto insieme? Nulla di questo? Smiley face

Di certo, ognuno di noi ha la sua propria idea di fortuna. Inizia a costruire la tua delineandola nel tuo pensiero.

Scegli il tuo rituale

Adesso che sai cosa cerchi, aiuta a che si crei la tua scia di fortuna, con qualche classico rituale per attrarre la fortuna:

  • Tocca ferro: questo semplice e automatico rituale ha un doppio significato. Per alcuni evita la sfortuna, mentre per altri attrae la buona sorte. Qualsiasi sia il tuo pensiero, il ferro è un ottimo materiale per i tuoi amuleti per la fortuna.
  • Accendi una candela: Le candele, elementi immancabili per fare dei rituali, sono anche magiche per attrarre la buona sorte. Se segui il link qui sopra, scoprirai qual è il colore indicato per l’area della tua vita che vuoi illuminare con energie buone.
  • Non lasciare sciolta la tua buona sorte: Infine, se ottieni momenti positivi, non tralasciare la fortuna che hai guadagnato. Il morale si esprime nel rituale di non lasciare nulla sottosopra, che siano scarpe o pane. Invece, è il modo giusto per conservare le scope per attrarre la fortuna.

Adotta un amigurumi

Conosci gli amigurimi? Sono piccole bamboline che si usano come amuleti. In Giappone, il loro paese d’origine, credono che quando adotti un amigurumi, questo alimenta il tuo bambino interiore e ti protegge e porta fortuna.

AMIGURUMI 1

Vorresti avere un amigurumi? Allora non perderti questo video in cui trovi come fare amigurumi passo per passo.

 Crediti dell’immagine Iniziale – Fonte art. http://www.innatia.it/

Articoli correlati

Amigurumi pupazzi

AMIGURUMI PUPAZZI

Amigrumi è una parola giapponese che significa “piccoli animali di peluche“. Di solito sono realizzati all’uncinetto e hanno una forma particolare (hanno la testa più grande del corpo). La parola giapponese “Ami” significa “fatto all’uncinetto”, e “nuigurumi” significa bambola di peluche.

Potete fare 3 pupazzi con 50 g di filato, oppure usare degli avanzi di filato. Hanno l’aspetto di cartoni animati perciò potete anche rifinirli con righe colorate. Le dimensioni dei pupazzi dipendono dallo spessore del filato, dalle dimensioni dell’uncinetto e da quanto li riempite.

Amigurumi in formato Kindle e copertina flessibile da sfogliare e consultare per trarre ottimi spunti li trovi QUI

Amigurumi gomitoli di lana

amigurumi lana

Leggi anche questi articoli…

Lascia il tuo commento:
Precedente Libro degli Angeli e dell'Io Celeste Che Angelo Sei? Successivo Arrenditi ad Essere Te stesso