Crea sito

Attacco Terroristico: Cosa Fare nei Primi 10 Minuti

Attacco Terroristico: Cosa Fare nei Primi 10 Minuti… Guida pratica alle emergenze mediche

Vivere nell’epoca del terrorismo globale comporta un cambiamento dei nostri stili di vita e nuove consapevolezze sono necessarie.

Durante una qualsiasi emergenza medica hanno importanza critica le azioni svolte entro i primi 10 minuti.

Questo vale in particolare in caso di un attacco terroristico. Per quei primi, cruciali minuti non è disponibile personale medico qualificato e tocca a voi, in quanto first responder, porre in atto interventi appropriati fino all’arrivo dei soccorsi.

Questo libro vi spiega cosa fare e come farlo. Le preziose istruzioni fornite possono riguardare non solo un attentato, ma ogni genere di emergenza: riconoscimento e trattamento delle ustioni; cura di ferite da impatto o esplosione; conservazione di arti amputati; controllo delle emorragie; decontaminazione di vittime esposte a sostanze tossiche; manovre di primo soccorso da applicare ad adulti, bambini e persino ad animali domestici.

Si spiega anche ai soccorritori come proteggersi da dispositivi esplosivi o dall’esposizione a contaminazione chimica, biologica e radioattiva. Il manuale include una checklist di oggetti e ausili di cui è bene dotarsi a casa, in auto, in ufficio per poter fronteggiare un’emergenza, così come consigli pratici per utilizzare come ausilio medico ciò che si trova sul posto.

Attacco Terroristico: Cosa Fare nei Primi 10 Minuti
Guida pratica alle emergenze mediche
Ordina su Il Giardino dei Libri

Tutto quello che TV e Istituzioni non diranno mai sul duplice atto terroristico di Bruxelles. La realtà proiettata dai media è tutta falsificata e da ricostruire nelle reali dinamiche, intenzioni e conseguenze. Questo video raccoglie le immagini più utili e le considerazioni più credibili per ricostruire i fatti occorsi a Bruxelles e smentire, come spesso ci accade, la versione ufficiale fornita dal regime.

Manipolare l’uomo: il “sogno dei poteri forti” – La grande rivoluzione culturale, che i Poteri Forti stanno oggi promuovendo in tutto il mondo e specialmente in Occidente, ha un nome: ideologia di genere (o, in inglese, gender).

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube