Crea sito

AstroLove – Amori Zodiacali

AstroLove – Amori Zodiacali – Chi può renderti felice e chi può rovinarti la vita in base al tuo (e al suo) segno di nascita.

Cosa succede quando uno sguardo ne incontra un altro? Sarà amore per la vita?

Dipende da tanti fattori.

Segno zodiacale compreso.

Sì, perché ogni segno ama a modo suo ed esprime i propri sentimenti in maniera diversa.

Come scoprire, dunque, con quale segno il tuo cuore batte più forte e con quale prova rigurgiti e conati? Con quale segno lasciarsi andare?

E quale lasciare andare (per la sua strada)? Quale portare all’altare e quale a letto? “AstroLove” prende in considerazione tutte le centoquarantaquattro accoppiate zodiacali, dodici per segno, e spiega senza peli sulla lingua quali dinamiche si creano all’interno di ogni coppia stellare. Amori travolgenti e odi insanabili.

Larghe intese e lunghe contese. Miscele incendiarie e fusioni a freddo.

Antonio Capitani interpella gli astri e offre una bussola per orientarsi nella scelta del partner, dell’amante, ma anche dell’amico e di qualunque altro compagno di viaggio in questa vita. E vivere felici e contenti. Se non per sempre, magari a periodi… il che è già comunque un risultato.

Antonio Capitani è giornalista pubblicista e astrologo.  Redige l’oroscopo tutte le settimane su Vanity Fair, tutti i giorni su La Gazzetta dello Sport e, in voce, su Studio 1 TV, canale del digitale terrestre. Svolge la propria attività a Milano, dove si occupa di astrologia a tempo pieno, soprattutto in campo editoriale. È Cancro ascendente Capricorno, segni dei quali, come afferma da sempre, ha preso i peggiori pregi e i migliori difetti.

Astrolove
Chi può renderti felice e chi può rovinarti la vita in base al tuo (e al suo) segno di nascita
Ordina su Il Giardino dei Libri

Potrebbe interessarti anche:

Ps. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli:

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube