Aspira al Top!

C’è un linguaggio del successo e uno della miseria; Uno del progresso e uno del regresso.

Le parole vendono e respingono; conducono e impediscono; guariscono e feriscono.

Aspira al Top!

Le parole hanno la capacità di muovere le nostre energie più profonde e sprigionare il nostro potenziale dirompente; quello in grado di farci vivere i sogni più grandi…

Kevin Hall intraprende uno straordinario viaggio alla scoperta del potere nascosto nelle profondità delle parole; alla scoperta del potere nascosto nelle profondità di ciascuno di noi, potere che ha cambiato la vita dell’autore e di migliaia, speriamo presto milioni, di altre persone in tutto il mondo.

Prefazione:

Tutto è cominciato con il verbo, con la parola. In Giovanni 1:1 si legge: “In principio era il Verbo, e il Verbo era con Dio. E il Verbo era Dio” Le parole sono, e sono sempre state, la forza creatrice dell’universo. Le prime parole profferite dal Creatore: “Sia la luce”, mettono in risalto l’illuminante potere delle parole.

Questo libro, accuratamente scritto, vi aiuterà a capire che le parole contengono un potere intrinseco, una forza capace di illuminare i sentieri e gli orizzonti che attendete con fiducia di raggiungere.

Usate in maniera corretta e positiva, le parole sono il primo mattone da costruzione per il successo e la pace interiore, danno la visione e la concentrazione che mostrano la strada per la crescita personale. Usate, invece, in maniera scorretta e negativa, le parole sono capaci di minare persino le migliori delle intenzioni negli affari, nelle relazioni personali e in ogni altro aspetto della vita. C’è un linguaggio del successo e un linguaggio della miseria. Uno del progresso e uno del regresso. Le parole vendono e respingono. Conducono e impediscono. Guariscono e feriscono.

Se capiamo cosa significano veramente le parole nel loro senso più puro, siamo in grado di svelare la loro importanza e il loro valore divino, e di metterci nella posizione di sviluppare un nuovo vocabolario di leadership che guarda in alto, non in basso, e ispira, motiva, innalza, eccita e incentiva. Quando le parole sono usate correttamente, escono a gran voce dal cuore umano.

Dicono del Libro

“Proprio come io, più di 20 anni fa, ho varcato nuovi confini nello sviluppo del potenziale umano svelando le abitudini che rendono la vita efficace e piena di senso; così Kevin, oggi, sta varcando nuovi confini nello sviluppo del potenziale umano svelando e rivelando il vero significato e intento delle parole che costruiscono quelle abitudini”. “Il livello degli esempi e dei principi contenuti in ogni singola parola può cambiarti la vita. Questo libro è un tesoro da leggere e rileggere… ancora e ancora”. Stephen M.R. Covey

“Aspira al Top è uno dei migliori libri che abbia mai letto… è fenomenale”! Bob Proctor

“Kevin Hall ci mostra il sorprendente potere delle parole per aiutarci a cambiare, e per creare qualcosa di meglio per noi stessi e per il nostro pianeta”. Spencer Johnson

“Le parole hanno potere… un potere strabiliante! Non vedo l’ora di vedere la risposta del mondo ad Aspira al Top”. John Assaraf

Un libro di culto per ogni Leader che aspira alla grandezza: crescita personale e focalizzazione del proprio scopo…

Aspira al Top - Libro
Riscopri i tuoi sogni attraverso il potere magico delle parole…
Ordina su Il Giardino dei Libri

Il dolore si dimentica in fretta, ma la memoria della vittoria vive per sempre – Kevin Hall

Altri titoli che ti potrebbero interessare…

Il Potere della Parola – La parola come strumento per vincere al gioco della vita

Lascia il tuo commento:
Precedente Le 12 leggi del Karma Successivo Stare nella Presenza