Ascorbato di Potassio e Ribosio contro il Cancro

Ascorbato di Potassio e Ribosio contro il Cancro

La Fondazione Pantellini illustra i risultati del “metodo Pantellini” per curare e prevenire le malattie degenerative. Prendete tutto con il beneficio del dubbio.

Se l’argomento interessa davvero i libri più adatti da leggere sono…

L’ascorbato di potassio nella cura e nella prevenzione delle malattie degenerative. Cancro, AIDS, sclerosi a placche, ed altro ancora. L’autore ha sperimentato che la somministrazione di ascorbato di potassio a la funzione, in dosi ovviamente diversificate, di prevenire nelle persone sane, di curare nelle persone malate, di coadiuvare la terapia chirurgica nei malati gravi, di alleviare il dolore e allungare – almeno – la vita nei malati terminali.

di Valsé Pantellini, Gianfrancesco, & P. Brunetti


Il cofattore K +. Cinquant’anni di ricerca e di terapia contro i tumori. Tutti coloro che credono anche nell’altra medicina, quella definita non convenzionale o ancora meglio naturale, la quale tiene conto dell’uomo come unità inscindibile di corpo, mente e spirito, troveranno in questo testo cinquant’anni di ricerca e terapia alternativa contro i tumori.

di Valsé Pantellini, Gianfrancesco, & P. Brunetti


Ecco delle proposte se volete assumere questo integratore…

Potassio Ascorbato – Pastiglie Integratore alimentare con il 300% RDA di Vitamina C in 1 pastiglia

La vitamina C possiede molteplici proprietà:

    • favorisce il metabolismo energetico riducendo la stanchezza e l’affaticamento;
    • protegge le cellule dallo stress ossidativo e rigenera la forma ridotta della vitamina E;
    • contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, del sistema nervoso e alla funzione psicologica;
    • promuove la formazione del collagene aiutando a mantenere le normali funzioni di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, pelle, denti e gengive; incrementa l’assorbimento del ferro.
    • Consigli d’uso: Si consiglia l’assunzione di 8 pastiglie (3,2 g) una o due volte al giorno in qualunque momento (da 8 a 16 pastiglie al giorno).
    • Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Contiene bioflavonoidi: non utilizzare in gravidanza.
    • Ingredienti: Potassio ascorbato, cellulosa microcristallina, gomma arabica, silicio biossido, magnesio stearato
Potassio Ascorbato - Pastiglie
Integratore alimentare con il 300% RDA di Vitamina C in 1 pastiglia

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

D-ribose – Integratore Alimentare a base di D-Ribosio. Uno zucchero semplice a 5 atomi di carbonio. – Integratore alimentare a base di D-Ribosio puro al 100%. È uno zucchero  semplice a 5 atomi di carbonio, componente essenziale dell’ATP, utilizzabile dall’organismo come fonte primaria di energia a livello cellulare. Dose consigliata in etichetta: si consiglia l’assunzione di un cucchiaino (5 g) 2 volte al dì, mattina e sera ai pasti, disciolto in un bicchiere di acqua o di succo di frutta.

D-ribose - Integratore Alimentare a base di D-Ribosio
Uno zucchero semplice a 5 atomi di carbonio

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Approfondimenti…

Lascia il tuo commento:
Precedente Vitamina C: le proprietà, i benefici per la salute e i modi di assumerla Successivo L'immagine mentale dell'avversario