Ascolta il tuo corpo –  Il tuo migliore amico sulla terra

Ascolta il tuo Corpo –  Il tuo migliore amico sulla terra

Ascolta il tuo corpo! Cosa ti dice? Cosa ti dicono i sintomi delle malattie?

Questo libro ci insegna a interpretare i messaggi del corpo: se un messaggio (un sintomo) è correttamente interpretato e se agiamo di conseguenza, esso non è più necessario e può scomparire.

Cosa ci dice il corpo? Cosa ci dicono i sintomi delle nostre malattie?

La malattia non è un caso fortuito:

  • è il messaggio del nostro migliore amico sulla Terra;
  • ci avverte che, da qualche parte, ci stiamo allontanando dal nostro scopo evolutivo.

Lise Bourbeau ha iniziato la sua carriera nel campo delle vendite nel 1966 ed è divenuta rapidamente la miglior Direttrice di zona del Canada.

Ha mantenuto la sua posizione fino al 1982. In tutto quel periodo ha formato, motivato e aiutato più di 40.000 persone a diventare più consapevoli del loro potenziale. In questi 16 anni ha potuto rendersi conto che le persone raggiungevano solo raramente ciò che volevano nella vita e pochissimi erano davvero felici.

La sua curiosità l’ha portata a ricercarne le cause e, soprattutto, le soluzioni. Ha frequentato numerosi corsi di formazione, principalmente negli Stati Uniti, ed in particolare in California dove ha ottenuto il Bachelor in filosofia presso l’Università di Filosofia.

Ascolta il tuo Corpo
Il tuo migliore amico sulla terra – Nuova edizione aggiornata e ampliata

Voto medio su 14 recensioni: Buono

Approfondisci

  • Le tue cellule ti ascoltano – Come guarire te stesso parlando con le cellule del tuo corpo. “Ogni singola parte del tuo corpo ha la sua propria coscienza o la sua propria anima”. Queste parole rivoluzionarie, dette dalle… continua a leggere
  • Decodifichiamo la depressione – Quando parlo di medicina e di salute mentale davanti a un pubblico numeroso, comincio spesso invitando gli astanti a condividere una visualizzazione: pensate a una donna che conoscete e che irradi salute… continua a leggere

Articoli correlati….

Lascia il tuo commento:
Precedente La Scoperta dell'Invisibile Successivo Nel Nome dell'Uno